EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Nuovi dettagli per The Witcher 3 Wild Hunt

Nuovi dettagli per The Witcher 3 Wild Hunt

Tramite i Community Manager Marcin e Tadek sono trapelati nuovi interessanti dettagli sul gameplay di The Witcher 3. Non esisterà un adeguamento automatico del livello dei mostri a quello del giocatore, in questo modo se si dovessero esplorare determinate aree a inizio avventura le possibilità di restare uccisi al primo scontro con un mostro o peggio sono molto alte. Noi vi abbiamo avvertito. Il giocatore sarà libero di completare le missioni come più l’aggrada, in quanto non ci saranno limiti di tempo per portarle a termine.

Il sistema di combattimento è basato su The Witcher 2, sarà ulteriormente migliorato in quasi tutti gli aspetti. Ne abbiamo già avuto un esempio vedendo la schivata di Geralt potenziata e resa più efficace rispetto ai precedenti capitoli nei vari video pubblicati da CD Projekt Red.

Anche l’inventario subirà un aggiornamento, si avrà un sistema a griglia molto simile a quello del primo The Witcher, in futuro avremmo ulteriori dettagli. Inoltre non ci saranno più diramazioni nelle storie come accadeva in The Witcher 2, ma avremmo un sistema di scelte e conseguenze.

Come si sa il filmato di apertura dei titoli di The Witcher è sempre un capolavoro. Anche per il terzo capitolo della serie si viene a creare una grande aspettativa, Stan Just di CD Projekt Red ha anticipato qualcosa a riguardo. “Stiamo cooperando con uno degli studi di computer grafica più talentuosi del mondo e che si sta impegnando al massimo per realizzare un filmato che, sono sicuro, apprezzerete veramente, veramente tanto”. Just ha speso anche due parole per quanto riguarda l’ottimizzazione: “Il nostro team tecnico continua a chiederci di diminuire la risoluzione delle texture, ma abbiamo gli strumenti next gen tra le mani e quindi possiamo permetterci di esagerare un po’”. Rassicurati da queste parole non ci resta che aspettare per poter vedere uno dei migliori filmati introduttivi di tutti i tempi.

Come ciliegina sulla torta in questi tempi CD Projekt Red ha deciso di assumere nuovo personale. Un sogno magnifico per molti, un traguardo raggiungibile per pochi. Infatti bisogna avere un esperienza con i fiocchi per entrare a far parte di uno dei team più apprezzati degli ultimi tempi. Al momento le posizioni aperte sono per dei Senior Engine Programmer, Gameplay Programmer e qualche altra figura professionale, se siete seriamente interessati ecco la pagina con tutte le informazioni che vi servono.

Avete visto il video dedicato al comparto audio di The Witcher 3 Wild Hunt? no, ecco qui il link diretto buon ascolto e buona visione.

2016-11-27T11:33:05+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]