Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

RPG Italia wants you!

Discussione in 'Comunicazioni, suggerimenti e segnalazioni' iniziata da Darth Vader, 22 Maggio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.856
    Mi piace:
    2.069
    [​IMG]


    Hai mai desiderato collaborare con RPG Italia? Questa è la tua occasione!

    Diventa nostro collaboratore ed aspira ad importanti ruoli quali Moderatore, Redattore ed Editore. Impara a sviluppare notevoli abilità come la capacità di lavorare in gruppo e la competenza di poter redarre interessantissime recensioni per gli RPG più recenti.

    Ma quali sono gli incarichi previsti per ogni categoria? Ecco a voi la risposta:
    • Redattori: coloro che si occupano di tenere aggiornato il sito con notizie, anteprime e articoli. Per questo incarico sono richieste dunque una certa conoscenza dei giochi di ruolo e una perfetta padronanza dell’italiano. Se conoscete bene l’inglese ancora meglio, ma non è un prerequisito indispensabile, così come non sono necessarie particolari conoscenze tecniche sull’uso di un portale wordpress (per quello vi istruiamo noi).
    • Editori: vi piace recensire videogiochi o scrivere articoli approfonditi in tema RPG? Ecco, gli editori fanno principalmente questo. Il rank di editore si raggiunge dopo una gavetta più o meno lunga da redattore (i cui compiti sono quindi in parte sovrapponibili), per cui non pensate di scamparla, ma se vi stavate chiedendo di cosa si occupano i nostri “verdi” ecco la risposta.
    • Moderatori: passata l’epoca dei moderatori “canonici”, con questo rank ormai identifico tutti coloro che sono interessati a 1) gestire le pagine social del sito; 2) movimentare il forum (con particolare riferimento allo scannatoio, potenziale fonte di interminabili discussioni, ingiustamente sottovalutata dai nostri utenti); 3) seguire con attenzione la community; 4) organizzare partite in multiplayer tra i nostri utenti (anche al di fuori dell’ambito RPG), sfruttando le risorse offerte dal nostro forum; 5) redarre di tanto in tanto qualche articolo.

    Prima di cimentarvi in questa avventura però, è bene specificare che LO STAFF NON È PAGATO, il lavoro è dettato dalla pura passione e dalla volontà del singolo di poter guadagnare esperienza sul campo. Tuttavia, il membro dello staff più produttivo riceverà una lauta ricompensa.

    Ed è in questa occasione, inoltre, che RPG Italia è lieta di annunciare che il sottoscritto, Darth Vader, finora meglio noto a tutti come moderatore, assumerà la carica di amministratore a fianco del caro Golgoth.

    Gli interessati sono pregati di mandare un messaggio privato al sottoscritto con una breve presentazione e con un’indicazione del ruolo che vorrebbero ricoprire. Tutti gli aspiranti collaboratori saranno quindi sottoposti ad un periodo di prova sotto la supervisione di un membro dello staff.
     
    A Maurras, LeRoi, Norimberto e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Congratulazioni al nostro sith preferito per la meritatissima promozione :)
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  3. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Complimenti davvero, Darth!
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  4. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Sei bello anche con i colori tipicamente Jedi :p
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  5. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.552
    Mi piace:
    876
    Complimenti per la promozione ;)
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  6. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.899
    Mi piace:
    3.172
    Vedete com'è bravo a chiamare verso il lato oscuro?
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  7. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Complimentazioni per la nomina :emoji_grin:
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  8. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.578
    Mi piace:
    896
    Promozione più che meritata :) Congrats !
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  9. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.856
    Mi piace:
    2.069
    Si ricercano ancora collaboratori! Quindi sentitevi liberi di presentarvi :D