Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Ospite, hai sempre desiderato collaborare con RPG Italia? Se la risposta è sì, questa è l'occasione che fa per te!
Shaun
Ultima Attività:
17 Novembre 2018 alle 09:38
Mi piace:
162

Condividi questa Pagina

Shaun

Livello 1, Maschio

Shaun è stato visto:
mentre guardava il forum, 17 Novembre 2018 alle 09:38
    1. Shaun
      Shaun
      ...comunque adoro i CD Projekt RED, "lo giuro sulla giarrettiera di sua altezza" XD :wine:
      1. A 3 utenti piace questo elemento.
    2. Shaun
      Shaun
      Ciao Bud, grazie per aver unito davanti alla tv generazioni di padri e figli
      1. D
        D
        RIP BUD, un grande in tutti i sensi. Sottovalutato dalla critica, ma ha divertito e intrattenuto generazioni per decenni come pochi altri...
        28 Giugno 2016
    3. Shaun
      Shaun
      Ma quant'è bello provare per la prima volta il computer nuovo e notare che con una gtx970 Watch Dogs cala a 30 fps
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. hyperionx
        hyperionx
        insomma avere 60 fps è solo una compensazione per la mole di calcoli che un vg deve fare e quindi permette di stare dentro un certo range. (min/max smoothing fps)
        4 Aprile 2016
      3. hyperionx
        hyperionx
        e questo dipende come dicevo all`inzio dalla complessità della scena e quindi anche dal tipo di videogioco. è possibile che per certi effetti servano più fps come la simulazioni di velocità elevatissime o il rallentamento drastico (slowmotion) per questo molto spesso questi effetti sono prerenderizzati, comunemente chiamati cutscenes. :)
        4 Aprile 2016
      4. Shaun
        Shaun
        Sul fatto dei 30 frame hai ragione solo in parte vale, per esempio, per i film ma per i videogiochi il discorso è diverso ci sono articoli che lo spiegano. Comunque sì, ho dovuto capparlo a 30 fps tramite vsync rimane il fatto che la 970 è una scheda di fascia alta e se un gioco di due anni fa dà problemi cosa ci riserverà il futuro?
        4 Aprile 2016
    4. Shaun
      Shaun
      Comunque in 5 anni non ho mai visto saldi di Steam così mosci. Troppi soldi spesi in progettazione hardware?
      1. H4kkai
        H4kkai
        uhm, in pratica vorresti saldi come se ogni volta fosse natale? A me personalmente, non sembrano per niente mosci.
        29 Novembre 2015
      2. Shaun
        Shaun
        Considerato l'andazzo non mi aspetto granché neanche per allora :/
        29 Novembre 2015
      3. D
        D
        Non sono male, ma ho visto offerte migliori nelle settimane publisher...Speriamo per Natale in un albero digitale pieno di download :D
        30 Novembre 2015
    5. Shaun
      Shaun
      Finito Dragon Age Origins, son felice di averlo portato finalmente a termine dopo averlo inizialmente droppato, alla fine i lati positivi hanno prevalso su quelli negativi. Mi sarebbe dispiaciuto non aggiungerlo alla collezione
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. agg4361
        agg4361
        Perché, non ti è piaciuto caccia alle streghe di DAO ?
        8 Luglio 2015
      3. agg4361
        agg4361
        Mi sembrava abbastanza carino, anche se in effetti mi aspettavo di più! :)
        8 Luglio 2015
      4. Shaun
        Shaun
        E' breve, non spiega nulla della scelta di Morrigan e ha uno dei finali più "tronchi" che abbia mai visto. Ma come ho già detto era incluso quindi non mi lamento più di tanto :)
        8 Luglio 2015
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

Interessi:
    Videogiochi e Cinema le mie passioni di più vecchia data
    Videogioco preferito:
    La trilogia di Mass Effect
    PC gamer dubbioso

Amante degli action RPG e in generale dei videogiochi dal taglio cinematografico

Estimatore delle esclusive Sony
  • There are no Gamer Cards on Shaun's profile yet.