Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Olorin
Ultima Attività:
23 Settembre 2016
Registrato:
24 Febbraio 2007
Messaggi:
1.549
Mi piace:
114
Compleanno:
Dicembre 12

Condividi questa Pagina

Olorin

Ex staff

Ex staff

RT [URL="http://www.twitter.com/Pontifex_it"]@Pontifex_it[/URL]: Un vero approccio ecologico sa curare l’ambiente e la giustizia, ascoltando il grido della terra e il grido dei poveri.

22 Aprile 2016

Olorin è stato visto:
23 Settembre 2016
    1. Olorin
      Olorin
    2. Olorin
      Olorin
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Baratheon
        Baratheon
        a Verona si sono sentiti tutti e belli forti.....
        29 Maggio 2012
      3. Olorin
        Olorin
        dipende da come arrivano, immagino. A Nord Ovest per ora noi siamo stati fortunati.
        29 Maggio 2012
      4. Guardia-di-Whiterun
        Guardia-di-Whiterun
        Terremoto? Ancora? E dove?
        29 Maggio 2012
    3. Olorin
      Olorin
      Festeggiando Mamma e Papà. (@ Trattoria IJ Brandé) [URL="http://t.co/fYhFUKfn"]http://t.co/fYhFUKfn[/URL]
    4. Olorin
      Olorin
      1. mingo
        mingo
        io le due serie le sto guardando in inglese con sottotitoli , già nella prima stagione , con Robert Baratheon avevano tolto il suo linguaggio simpatico per uno più televisivo , pure con il mio preferito , Tyrion
        26 Maggio 2012
      2. Olorin
        Olorin
        anche io sto facendo così. Ma ieri sera mio papà le vedeva in italiano su SKY... e il paragone faceva straziare l'anima...
        26 Maggio 2012
      3. mingo
        mingo
        ringrazio la mia busta paga che non mi permette sky allora XD , avevo visto metà del primo episodio della prima serie in streeming , e avevo chiuso dopo 20 minuti
        26 Maggio 2012
    5. Olorin
      Olorin
      Happy Birthday Sir Ian McKellen and Mr. Frank Oz. Best Gandalf and Master Yoda anyone could wish for!
    6. Olorin
      Olorin
      Monti è andato e lo criticano perché l'ha fatto solo per il circo mediatico.Abbiamo già dimenticato L'Aquila e il can-can di Mr. B?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Olorin
        Olorin
        Appunto.
        22 Maggio 2012
      3. arcadio21
        arcadio21
        io me lo ricordo f*********e bene.
        22 Maggio 2012
      4. Aedan
        Aedan
        Che infami. Monti ha semplicemente svolto quello che è uno dei doveri del presidente del consiglio.
        23 Maggio 2012
    7. Olorin
      Olorin
      1. Maurras
        Maurras
        Perfettamente d'accordo ^_^
        21 Maggio 2012
      2. Jake-Kast
        Jake-Kast
        Purtroppo sembra che molte persone vivano di questo, dimostrazioni di violenza e contenuti a forte impatto emotivo... per me il giornalismo in gran parte ha tradito il suo stesso spirito per accontentare questo immorale desiderio.
        21 Maggio 2012
    8. Olorin
      Olorin
    9. Olorin
      Olorin
      "You know nothing, Jon Snow."
    10. Olorin
      Olorin
      Sono da 25° Salone Internazionale del Libro (Torino, Italia) w/ 17 others [URL="http://t.co/s4iIo3zu"]http://t.co/s4iIo3zu[/URL]
    11. Olorin
      Olorin
    12. Olorin
      Olorin
      Nonna bionica v. 3.0: now loading... ma che sfortuna!
    13. Olorin
      Olorin
      Ultimo esame: registrato! Ora manca solo il rush finale... #
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Olorin
        Olorin
        no, dell'esame di cui non volevo registrare il voto perché abbassava la media... di 0.02... XD Comunque, la voglia di finire ha prevalso :D
        8 Maggio 2012
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        Uhm!?! Secondo me ti stai laureando in lingue! Ma questa è solo una sensazione. Comunque bravo & in bocca al lupo.
        10 Maggio 2012
      4. Olorin
        Olorin
        ritenta, sarai più fortunato ;)
        10 Maggio 2012
    14. Olorin
      Olorin
      La soggettività è una brutta cosa... e benvenuti ad una tranquilla estate di polemiche sulle decine... -.-"
      1. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Beh....alla fine ve lo meritavate: non avete perso una partita....
        7 Maggio 2012
      2. Olorin
        Olorin
        direi "loro"... io non sono della Juve... ;)
        8 Maggio 2012
      3. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        ok, allora continui ad avere la mia stima
        13 Maggio 2012
    15. Olorin
      Olorin
      "Non sono un esperto, ma perché tanto eccitamento per una cosa che è stato comprovato che viene decisa a tavolino da un manipolo di mafiosi ben prima che il campionato inizi? Alla fine è come il wrestling, solo che lì almeno fanno roba spettacolare e nessuno pretende che sia vero. "(cit. Mese)
    16. Olorin
      Olorin
      Bye bye Sarkozy…
      1. rossonero22
        rossonero22
        E meno male!
        6 Maggio 2012
      2. Mesenzio
        Mesenzio
        Sì, sono proprio contento. Anche la Merkel va maluccio, con la Francia e la Germania di nuovo sulla retta via, c'è speranza per l'Europa!
        7 Maggio 2012
    17. Olorin
      Olorin
      May the Fourth be with You! "Try not. Do… or do not. There's no try."
      1. Supernova
        Supernova
        Ol, sai della mostra/museo ambulante su Star Wars che dura 6 anni? le prime tappe sono in america, ma in europa ce ne saranno almeno 3 credo (in totale solo 12 tappe, non ricordo bene quante ne sono già state assegnate). sembra una cosa molto cool
        5 Maggio 2012
      2. Olorin
        Olorin
        Non ne so nulla... anche perché ultimamente sono murato vivo a casa a lavorare alla tesi (di nuovo!). Hai un link?
        5 Maggio 2012
    18. Olorin
      Olorin
      e Londra C'E'!!!!! Anche se al Condizionale, per ora, ma è già qualcosa!!! :D
    19. Olorin
      Olorin
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. the stranger
        the stranger
        anche a te!
        1 Maggio 2012
      3. Olorin
        Olorin
        @NonTrovo è lì da un paio di giorni, in realtà...
        2 Maggio 2012
      4. Jake-Kast
        Jake-Kast
        Grazie.

        Non ci crederai Olorin, ma il tuo avatar è stata la mia esatta espressione quando ho visto il finale di ME3 :)
        2 Maggio 2012
    20. Olorin
      Olorin
      1. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        devo ancora vedere (e soprattutto capire) le altre 4 stagioni.....la 5° può aspettare......ma perchè scrivi in inglishhhh???
        27 Aprile 2012
      2. Olorin
        Olorin
        perché mi piace l'english e perché la community di Fringe su Twitter è più che altro inglese, per cui...
        27 Aprile 2012
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    Dicembre 12
    Luogo:
    Torino
    Interessi:
    Etologo "in training", amo la natura e la fantasia. L'opera di Tolkien è la bussola ed il metro con cui valuto tutto quanto di fantasy esista al mondo. Mi piace giocare di ruolo, sia in formato digitale che nella più tradizionale forma carta e matita.
    Videogioco preferito:
    Baldur's Gate 1&2

    Firma

    Grigio Pellegrino di RPGItalia.
    [​IMG]

    Pure Genius...