Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Myriamel
Ultima Attività:
15 Dicembre 2019
Registrato:
11 Giugno 2014
Messaggi:
2.073
Mi piace:
1.253
Risorse:
4
Sesso:
Femmina

Condividi questa Pagina

Myriamel

Strega delle Selve, Femmina

Redattore

Non lo credevo possibile, ma Life is Strange è riuscito a devastarmi quanto anni di Telltale.

27 Maggio 2016

Myriamel è stato visto:
15 Dicembre 2019
    1. Myriamel
      Myriamel
      EA Play sottotono anche per gli standard delle conferenze di Electronic Arts. Quasi rimpiango i 10 minuti di Plants vs Zombies dell'anno scorso.
      1. A 2 utenti piace questo elemento.
      2. D
        D
        Quando ai creativi si sovrappongono i commerciali è il momento della fine...
        11 Giugno 2017
    2. Myriamel
      Myriamel
      Stare una settimana a letto con la febbre e, una volta tornati nel mondo, scoprire che hanno annunciato The Last of Us 2 e il DLC di Uncharted 4. O_O
      1. A 3 utenti piace questo elemento.
      2. Lucapardi
        Lucapardi
        Ieri sera ero appena uscito di casa, e mi son trovato ste news su facebook. Sono andato in panico.
        4 Dicembre 2016
        A 1 utente piace questo elemento.
      3. Legolas1990
        Legolas1990
        Veramente, esci un'attimo e la Sony annuncia il mondo ?
        4 Dicembre 2016
    3. Myriamel
      Myriamel
      Non lo credevo possibile, ma Life is Strange è riuscito a devastarmi quanto anni di Telltale.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lucapardi
        Lucapardi
        Ma è giocabile su console? I comandi mi sono sempre sembrati impossibili su una piattaforma diversa dal PC.
        29 Maggio 2016
      3. Myriamel
        Myriamel
        Non saprei dirti perché l'ho giocato su PC, però dai video di gameplay su internet mi sembra che sia fattibile anche su console. In fondo le azioni sono abbastanza minime.
        30 Maggio 2016
      4. Mesenzio
        Mesenzio
        Ma sì, considerato quello che c'è da fare pad o tastiera cambia poco.
        30 Maggio 2016
    4. Myriamel
      Myriamel
      Finito Game of Thrones di TellTale: inizio a pensare che gli Stark, tutto sommato, sono pure fortunati.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. D
        D
        @myriamel definitivamente e totalmente più sfortunati degli Stark, e dire che i Forrester sono ancora solo alla prima stagione. Senza spoiler per gli altri alla fine chi il mercenario dal sorrisetto befferdo o il prode primogenito? :D
        2 Maggio 2016
      3. Law
        Law
        Ma c'è il topic nella sezione VG per parlarne, non faremmo prima a spostarci li? XD
        2 Maggio 2016
      4. Myriamel
        Myriamel
        @D ti rimando al topic ufficiale così evito qualunque tipo di spoiler. Comunque è una delle scelte più devastanti della mia vita videoludica. :p
        2 Maggio 2016
    5. Myriamel
      Myriamel
      Appena tornata dal cinema dopo Star Wars. Devo ancora capire se mi è piaciuto.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. fede21
        fede21
        A me personalmente è piaciuto soprattutto per l'atmosfera che si respirava dall'inizio alla fine della pellicola. Poco importa degli eventuali buchi di trama o del fatto che fosse simile troppo ad un altro film di star wars.
        23 Dicembre 2015
      3. fede21
        fede21
        Lo dico da fan eh! cresciuto a pane, kotor e film di star wars.
        23 Dicembre 2015
      4. Myriamel
        Myriamel
        Io anche sono cresciuta così. ;)

        L'atmosfera c'era, è vero, e ci sono stati dei momenti di nostalgia incredibili, però qualche plothole in meno l'avrei gradito. Comunque ci sono i due seguiti che potranno sistemarli, e la scena finale basta a mantenermi l'hype fino al 2017.
        23 Dicembre 2015
    6. Myriamel
      Myriamel
      E alla fine, complici le offerte natalizie, ho preso la PS4. Esclusive Sony, a me! *-*
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Ridner
        Ridner
        Bloodborne, te lo consiglio troppo.
        14 Dicembre 2015
      3. Myriamel
        Myriamel
        Visto che su PS4 ho intenzione di comprare solo le esclusive (perché in generale continuo a preferire il PC), prima o poi Bloodborne lo prenderò di sicuro. ;)
        14 Dicembre 2015
      4. Mbops
        Mbops
        Prenditi The Order: 1886
        14 Dicembre 2015
    7. Myriamel
      Myriamel
      E anch'io ho finito The Witcher 3. Ho aspettato tanto, ma ne è valsa la pena: stupendo.
      1. D
        D
        ;) bello eh. Peccato sia l'ultima avventura dello stringo ma ormai era vicino alla pensione.
        18 Settembre 2015
      2. Lucapardi
        Lucapardi
        ... e io dopo Fallout 3 mi butterò su TW 1, sperando di non rimanere deluso dalle meccaniche per cui sento tanta gente lamentarsi.
        18 Settembre 2015
      3. Myriamel
        Myriamel
        Le meccaniche di TW1 possono risultare ostiche per qualcuno, ma io l'ho comunque apprezzato moltissimo.
        19 Settembre 2015
    8. Myriamel
      Myriamel
      Finalmente The Witcher 3 è nelle mie mani, con tanto di soundtrack, mappa, adesivi e letterina di CD Projekt... Da domani full immersion.
      1. Aedan
        Aedan
        Ci rivediamo tra qualche settimana :)
        18 Agosto 2015
      2. Matteum Primo
        Matteum Primo
        Buona Caccia! Un paio di consigli prima d'iniziare: prendi il tutto con la massima calma; esplora ogni angolo e cespuglio del mondo di gioco. E soprattutto disattiva la minimappa, toglie tutto il senso d'esplorazione :)
        19 Agosto 2015
      3. Myriamel
        Myriamel
        Lo farò. Dopotutto ho aspettato mesi perché, da brava ragazza responsabile, non volevo comprarlo a prezzo pieno. Ora voglio godermelo al massimo. :D
        19 Agosto 2015
    9. Myriamel
      Myriamel
      Finito Dragon Age: inquisition. Avrà i suoi difetti, ma a me è piaciuto da matti! :D
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Law
        Law
        Vero. E' il guerriero il più messo male ( se poi è spada e scudo è proprio una causa persa).
        7 Marzo 2015
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        DA2 e' sbilanciato.Difficile l'inizio: contro prole oscura e l'ogre (senza talenti). Difficile anche il combattimento dentro il dungeon (l'ultima stanza) per catturare il figlio del giudice. Stessa cosa il combattimento nelle vie profonde con l'alieno di pietra. Mentre il resto della campagna è facilissimo, quasi noioso.
        7 Marzo 2015
      4. Myriamel
        Myriamel
        La mia prima Hawke è stata guerriera spada e scudo. :D Un incubo quel duello, con la maga almeno ho potuto rallentarlo col ghiaccio e poi bombardarlo per bene. Lo sbilanciamento del gameplay è stato un altro bel problema di DA2.
        8 Marzo 2015
    10. Myriamel
      Myriamel
      Finalmente, iniziato anch'io Dragon Age: Inquisition. Addio, vita sociale! ;)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Myriamel
        Myriamel
        Maga umana, e sono piuttosto soddisfatta. ;)
        19 Gennaio 2015
      3. D
        D
        Benvenuta tra noi Inquisitrice
        19 Gennaio 2015
      4. Movarth
        Movarth
        bene , ti divertirai moltissimo da maga! ;)
        21 Gennaio 2015
    11. Myriamel
      Myriamel
      Habemus Inquisition! :D Ora devo solo resistere fino all'arrivo del computer...
    12. Myriamel
      Myriamel
      Di ritorno dal Lucca Comics & Games. Stupendo! *_*
      1. Nineforce
        Nineforce
        Felice per te e per gli altri che ci sono andati :)

        ...

        ...

        *Piange dentro*
        3 Novembre 2014
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Femmina
    Interessi:
    Leggere, guardare film e serie tv e, ovviamente, videogiocare!
    Videogioco preferito:
    Dragon Age, Mass Effect, The Witcher
    Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

    Firma

    [​IMG]
  • Sto caricando...