Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Maurilliano
Ultima Attività:
26 Aprile 2024 alle 04:47
Registrato:
12 Novembre 2011
Messaggi:
5.589
Mi piace:
2.207

Condividi questa Pagina

Maurilliano

Sopravvissuto

LiberaPay Supporter

che fico, con bluestacks stò trovando tanti titoli carini/interessanti 13 Novembre 2018

Maurilliano è stato visto:
mentre guardava gli ultimi contenuti, 26 Aprile 2024 alle 04:47
    1. Maurilliano
      Maurilliano
      Che fico, sul Plus c'è "Metro Last Night" gratis. E' un po' che volevo giocarlo......se la ps3 non fa' capricci! =)
    2. Maurilliano
      Maurilliano
      Che freddo che faceva ieri sera! Anche oggi, non è giornata da mare, per dire. Eeee.....ffreddo!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Endes
        Endes
        Amo l'inverno. Abito a Torino e di freddo neanche l'ombra. Dicono che da lunedì arriverà la neve, speriamo!
        24 Gennaio 2014
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        Curiosità. A che ora esci la mattina? Io alle 7,00 e si gela. Mi ci sono volute 2 ore per riprendermi stamattina.
        24 Gennaio 2014
      4. Endes
        Endes
        Verso le 7.30 - 7.40
        24 Gennaio 2014
    3. Maurilliano
      Maurilliano
      Oh, ho provato a giocare alla demo di Football Manager, mi si sono impicciati i fili n'capa. Bisogna avere 2 Lauree e un master in economia aziendale! =(
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Dark!?! Forse sono "orbo", ma non lo vedo proprio. Manca anche il 4°.
        3 Gennaio 2014
      3. Darkgondul
        Darkgondul
        E' il penultimo, scorri fino alla fine :)
        3 Gennaio 2014
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        Il gioco e' istallato, ma non è compatibile con windows 7, ho una cacca di risoluzione 1280 x 890 (o giu' di li'). A me occorre 1600x1200. Esiste una patch ufficiale o "amatoriale" per risolvere? Tu come hai fatto?
        3 Gennaio 2014
    4. Maurilliano
      Maurilliano
      Proviamo a formattare la PS3.....sennò la butto! Ma che devo fare!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Ti dirò che non ci ho neanche provato. Mi è dispiaciuto solo per "la" partita ad oblivion 247 ore con attributi tutti a 100 tranne Fortuna, e le armi, ma sopratutto x la pietraombra pura. L'unica che sono riuscito a trovare in Demon's Souls.
        27 Dicembre 2013
      3. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        E com'é andata la formattazione? Si é risolto il problema?
        28 Dicembre 2013
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        Manco po' cacchio. Devo andare a fondo, deve esserci una spiegazione. O un bug ha corrotto anche il sistema, allora è necessario fare un ripristino, oppure non lo so', ma è strano pensare ad un guasto serio, funziona tutto. In alcuni momenti puoi anche giocare x diversi minuti senza nessun problema......poi inizia lo sclero!
        28 Dicembre 2013
    5. Maurilliano
      Maurilliano
      Problema conflitto comandi PS3. Ho un problema con i comandi della console, si attivano forsennatamente da "soli", impedendomi di fatto di poter giocare ad alcun che!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        No, serve un hard disk esterno formattato in formato "FAT 32"
        20 Dicembre 2013
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        Ci stò lavorando su! Grazie tanto davvero! =)
        21 Dicembre 2013
      4. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Quando vuoi ^^
        21 Dicembre 2013
    6. Maurilliano
      Maurilliano
      Sono iniziati gli sconti autunnali su Steam. Tenete ricaricate le carte, oppure ve ne pentirete!!! =)
    7. Maurilliano
      Maurilliano
      Stamattina sono riuscito ad acquistare "Gods and Kings" a 6 euro. Che geniaccio che sei maurilliano! =)
    8. Maurilliano
      Maurilliano
      Stasera alle 20,45 si terrà l'atteso incontro tra Roma - Napoli, chi pensi vincerà, chi vedi favorito anche x lo scudetto?
    9. Maurilliano
      Maurilliano
      Sto' in "overdose" di vg. Oggi agg' accattato in vr retail "Venetica" con €1,98 e un euro in + "Superbike", dal nostro rivenditore "preferito" "GS"
      1. Maurilliano
        Maurilliano
        ......Pssss....ho sentito che Gamestop nell'antichità "faceva" costruire le piramidi!!! :D
        17 Ottobre 2013
    10. Maurilliano
      Maurilliano
      1. Darkgondul
        Darkgondul
        Giocare ad Arcania dalle prime ore del mattino, lasciatelo dire, non stai bene!
        11 Ottobre 2013
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Ma lo sai, che non mi sta' dispiacendo. A livello grafico è un piccolo gioiellino, tuttora può con i Skyrim, TW, fa' la sua porca figura. Sono solo all'inizio(mi trovo dalla strega), finora le missioni sono state un po' banali, ma ero comunque curioso.
        11 Ottobre 2013
    11. Maurilliano
      Maurilliano
      ......ehm....sono 7! Sette!...dico chennesò!
    12. Maurilliano
      Maurilliano
      Oggi ho completato Mafia II. Devo dire che l'ho apprezzato molto, ottimo story-adventure con tinte "noir" E' possibile che in avanti lo rigiochero'. Lo consiglio, senza dubbio!
      1. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Mafia 2 è uno dei giochi della Instant game collection del PS Plus, ti sei abbonato?
        1 Ottobre 2013
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Non ancora, ma l'ho preso gratis su un offerta "2K". Tu lo hai giocato, ti è piaciuto?
        1 Ottobre 2013
      3. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        No, non mi attirano i titoli criminosi....
        1 Ottobre 2013
    13. Maurilliano
      Maurilliano
      ......e sono 6!!!..he, he! =)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. The Doctor
        30 Settembre 2013
      3. Maurilliano
        30 Settembre 2013
      4. Endes
        Endes
        partite sempre bene, poi invece..

        - cari saluti da uno zebrato -

        :p
        30 Settembre 2013
    14. Maurilliano
      Maurilliano
      Oggi ho ricevuto la mia copia gratis di Mafia II, assomiglia a GTA IV. Non è male, non sò perchè la stanno "sbolognando" da tutte le parti! =)
    15. Maurilliano
      Maurilliano
      A proposito prima che me ne dimentichi di nuovo, regalo: The Sims 3 (pc vr.) al primo che scriverà "Forza Roma" sul messaggio! =) Avanti....
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Scherzo! Non me ne frega niente se grida forza roma o forza napoli. Come dice TLOM (qui sopra) vorrei che avesse voglia di giocarci! The Sims è un titolo particolare, un "simulatore". A colui o colei sia "interessato" lo regalo!
        2 Settembre 2013
      3. SyrupyClover
        SyrupyClover
        A me interessa :)
        2 Settembre 2013
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        Fatto! Fammi sapere....
        2 Settembre 2013
    16. Maurilliano
      Maurilliano
      Acquistato finalmente il 3° gamepad Logitech F710 Wireless (il 2° F710). In più a differenza dei controller originali Sony & Microsoft, il mio Logitech si può riparare. ......e ora sotto!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Io ho 6 gamepad (escluso l'ultimo), e solo 1, quello PS3 funziona bene. Ho un gamepad wireless x-box 360, ma non sono riuscito, ad farlo funzionare sul mio pc. Un altro originale con filo, è mal funzionante, ma ancora in garanzia x cui chissà!.....Il 2° ps3 orig. non funziona bene, anche se alcuni in giochi posso utilizzarlo. In ultimo il mio preferito Logitech F710 Wireless
        26 Agosto 2013
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        Anzi ora sono 2. Lo considero probabilmente il miglior gamepad in circolazione. Le funzioni "particolari" sono: Attivazione/disattivaz. autonoma della vibrazione. A differenza di x-box il logitech può scegliere di manovrare con la levetta oppure con tastierino direzionale. Se giochi x esempio uno strategico o un vecchio rpg (wasd) con movimento a caselle, tipo LegendofGrimrock o l'ultimo Mighty & Magic, i tasti sono + adatti della levetta. E' massiccio e resistente agli ur...
        26 Agosto 2013
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        E' massiccio e resistente agli urti, anche i peggiori. Oltretutto come già ho detto precedentemente, se si guasto hai la possibilità di cambiare il pezzo con pochi euro e riportare il tuo GP allo stato di perfetta funzionalità.
        26 Agosto 2013
    17. Maurilliano
      Maurilliano
      Su GreeManGaming in offerta RE 6 €14,99 Più altri titoli, ma non RPG
    18. Maurilliano
      Maurilliano
      Una domanda. Esiste, non dico un libro x carità (perlomeno non ancora), ma un sito o una pagina web dove sono raccolti e selezionati i bugs più strani e insoliti capitati giocando a Skyrim? Alcuni che ho ascoltato (letto) sono s-t-r-a-o-r-d-i-n-a-r-i, anche qui su rpg Italia.
      1. Ace Of Spades
        Ace Of Spades
        Boh, su Youtube ci sono le compilation dei bug se non erro
        20 Agosto 2013
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Mi sembrava, così a "sensazione" che qualcuno abbia avuto l'idea (e la pazienza) di raccoglierli e selezionarli. Ci darò sicuramente un occhiata! Ti ringrazio =)
        20 Agosto 2013
      3. Ace Of Spades
        Ace Of Spades
        Di nulla u.u
        21 Agosto 2013
    19. Maurilliano
      Maurilliano
      Tomb raider...che delusione! Ecco un altro esempio di vg "sopravvalutato". Grazie Metacritic! Mi sembra quasi di giocare a Dragon's Lair...ma per favore!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Endes
        Endes
        No, non mi piace proprio il genere. Ero tentato visto la splendida Lara, mi sembrava carino. I film interattivi mi piacciono, farne un ibrido con Lara Croft è come darsi una martellata sui co€%&€"# da soli però..
        10 Agosto 2013
      3. Mesenzio
        Mesenzio
        Ci sto giocando anch'io ma fatico ad andare avanti. Se volevo un TPS prendevo Gears of Wars, e tutte le scene d'azione sono cutscenes... Tecnicamente però è bellissimo!
        10 Agosto 2013
      4. hex alby
        hex alby
        bhe a me è piaciuto abbastanza... sarà perchè non ho mai giocato ad un tomb raider prima XD

        io ci ho trovato tante belle idee sinceramente, non è un tomb raider classico questo è sicuro ma come titolo a sè secondo me vale
        11 Agosto 2013
    20. Maurilliano
      Maurilliano
      In edicola trovate (lo avevo segnalato. Lo rifaccio) Gothic 2 + Arcania + rivista "The game machine" a € 8,90. A circa un euro in meno P. Torment con le migliori mod da istallare.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Ah! Visto che ci sono ti scrivo anche i REQUISITI CONSIGLIATI. CPU processore a 500 MHz - RAM 128 MB di RAM - SCHEDA VIDEO: Scheda grafica compatibile DirectX con 64 MB. Pant! Pant! Che fatica.... =)
        30 Luglio 2013
      3. Endes
        Endes
        Dovrei farcela, prenderò in considerazione l'ipotesi. Mi ha sempre affascinato pur conoscendo le difficoltà tecniche/grafiche per un videogiocatore giovane come me (lo ammetto). Grazie per le info e..bone to vada!
        30 Luglio 2013
      4. vinax
        vinax
        Grazie mille maurilliano!!Per endes la rivista è giochi per il mio computer. :D
        31 Luglio 2013
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Luogo:
    Roma
    Interessi:
    Politica, Sport, Film, Musica & Videogame
    Videogioco preferito:
    DragonAgeOrigins, Fallout3, FalloutNewVegas, RedFactionGuerrilla, DeadSpace

    Firma

    Conosco la metà di voi solo a metà, e nutro per meno della metà di voi....metà dell'affetto che meritate!

    Steam ID - Maurilliano Origin ID - Maurilliano PSN ID - Thorens71


  • Sto caricando...