Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
- Ultima Attività:
- 25 Ottobre 2017
- Mi piace:
- 1.957
Seguito da 14
- Compleanno:
- 4 Febbraio 1992 (Età: 32)
Matteum Primo
..., 32
Ex staff
Ubisoft sta regalando l'unico e vero Prince of Persia (cioè il primo del 2003) su Uplay. Correte a prenderlo!!!
8 Luglio 2016
- Matteum Primo è stato visto:
- 25 Ottobre 2017
- Sto caricando...
- Sto caricando...
-
Info
- Compleanno:
- 4 Febbraio 1992 (Età: 32)
- Luogo:
- In una parte indefinita del tempo e dello spazio... Su Twitter e Twitch!
- Interessi:
- Questa è facile: videogame di ogni genere ed era.
- Videogioco preferito:
- Mass Effect Trilogy, TES Saga, Final Fantasy Saga, Total War e altri mille mila!
Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX.
Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077!
Interagisci
Firma