Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

hyperionx
Ultima Attività:
23 Gennaio 2019 alle 17:06
Registrato:
1 Aprile 2011
Messaggi:
3.036
Mi piace:
1.086
Compleanno:
Gennaio 2

Condividi questa Pagina

hyperionx

Supporter

Si, ma è sparito solo il messaggio di chrome , l`antivirus me lo segnala ancora come tentativo di phishing. Quindi presumo che non basti il custom theme. Forse è un codice del modulo di login che di solito rompono sempre le balle sulla sicurezza.

16 Luglio 2016

hyperionx è stato visto:
23 Gennaio 2019 alle 17:06
    1. hyperionx
      hyperionx
      Ma come sono i concertini e dj sessions a fine episodi di Twin Peaks season 3?

      Li adoro!!!

      :Heavy_asd:
    2. hyperionx
      hyperionx
      Cavolo quelli di Bloober Team mi hanno fatto il CyberPunk purista che aspettavo da 20 anni!!!

      Scopo del gioco è indagare e collegarsi ai chip neurali, entrare nella mente distorta e malata di una società distrutta dalle corporazioni e capire qualcosa di cosa sta succedendo  :asd:  

      Masterpiece! ma non per tutti!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. hyperionx
        hyperionx
        [URL="http://www.brundisium.net/index.php/le-radici-culturali-del-cyberpunk-parte-quarta-william-burroughs-lirruenza-dello-stile/"]http://www.brundisium.net/index.php/le-radici-culturali-del-cyberpunk-parte-quarta-william-burroughs-lirruenza-dello-stile/[/URL]

        Roba che leggevo negli anni '90......tanto per farti capire lo stile ed il focus de Il pasto nudo. Non so perchè ma credo ti piacerebbe. :)  

        Ti ricordo che è un libro targato 1959.

        Ci sarebbe anche Nova Express di lui, ma non ho ancora trovato il coraggio di leggerlo :asd:  

        estratto: 

        [QUOTE]
        Prima di tutto prendemmo la nostra immagine e la codificammo. Un codice tecnico sviluppato dai teorici dell’informazione. Quando scoprimmo che il materiale dell’immagine non era materia morta, ma mostrava di possedere lo stesso ciclo di vita di un virus, questo codice venne scritto a livello molecolare per risparmiare spazio. Se questo virus fosse stato diffuso in tutto il mondo avrebbe infettato l’intera popolazione, trasformandola in nostre repliche, quindi non era sicuro rilasciare il virus finché non fossimo stati certi che anche gli ultimi gruppi destinati a trasformarsi in repliche non avessero compreso quello che stava succedendo. A questo scopo inventammo una varietà di forme, cioè una varietà del contenuto informativo della molecola, il che, enfin, costituisce sempre una permutazione del materiale esistente. Informazioni accelerate, rallentate, alterate in maniera casuale irradiando il materiale virale con raggi ad alta energia emessi dai ciclotroni, in breve abbiamo creato un’infinita varietà a livello informativo, sufficiente a tenere occupati per sempre i cosiddetti scienziati nell’esplorazione della “ricchezza della natura”. “In questo lasso di tempo era di fondamentale importanza che nessun umano potesse immaginare di essere senza corpo. Ricordate che la varietà da noi inventata era una permutazione della struttura elettromagnetica formata da interazioni fra materia ed energia, quindi non la materia prima alla base di un’esperienza non corporea”. (Nova Express, pag. 54)

        [/QUOTE]
        Come ho fatto a non leggerlo? :asd:  

        Questi temi andranno a fondersi nelle radici del Cyberpunk, influenzando William Gibson e Bruce Sterling, che troveranno in questo flusso di “bilioso muco rettale” dei messaggi come provenissero da Marte, alcuni dei quali diventeranno elementi dei personaggi dei loro romanzi e racconti:

        Lee si mise gli occhialoni fotografici fusi in testa e vide la Guida(…) Specchio Alternato e la Guida dello Schermo si mise gli occhialoni e camminò attraverso ombre piene di grigio che gli si dissolsero in testa. (La Morbida Macchina, pag. 124)

        :)  

        Ritornando OTR (on the road) , Observer_ conserva quell`animo purista che ai cyberpunks piace tanto, con il limite di un prodotto che deve essere fruibile per la massa.

        Comunque sia, nonostante volessi di più, mi ritengo pienamente soddisfatto e considero questo gioco (una delle poche volte che mi trovo in linea con game informer :asd:  ) da top 10 dei videogames CyberPunk.

        Probabile farò un Let's Play come ho fatto con Inside....magari ti può interessare, così ti fai un`idea del gioco.
        20 Agosto 2017
        A 1 utente piace questo elemento.
      3. hyperionx
        hyperionx
        Ah sono quasi alla conclusione di Observer e come immaginavo dall`estetica e dal profondo messaggio metafisico nelle violazioni, non è mancato nel pre finale una bellissima e corposa citazione a Ballard...di conseguenza le visioni la sovrapposizione , il virus e l`antivirus non possono che portarmi alla mente william burroughs... :D  

        Hanno osato parecchio i bloober team...chapeau.
        21 Agosto 2017
      4. Alice
        Alice
        I Bloober sono uno dei team più interessanti in circolazione. Anche di Layers of Fear, il loro titolo precedente, ho sentito parlare molto bene.
        21 Agosto 2017
    3. hyperionx
      hyperionx
      1. A 1 utente piace questo elemento.
      2. Leggi i commenti precedenti...
      3. hyperionx
        hyperionx
        beh francamente non me lo ricordavo nemmeno io, ma ho visto un paio di video sul gameplay della demo, che mi hanno conquistato immediatamente.

        Su steam c`è il 20% off per i possessori di Layer of Fear, che sta a sua volta al 75% off (5euri) per chi se lo fosse perso. Il punto è che se qualcuno è interessato deve affrettarsi a prendere LOF perchè lo sconto scade oggi.

        Riguardo >Observer_ non è stato ancora pubblicato il prezzo, che per ovvie ragioni succitate, credo arrivi tra stasera e domani. Comunque nei commenti il dev ha riposto a qualche fan ed il prezzo dovrebbe essere 27,99€ , che applicando il 20% off diventa nemmeno 21 euro. :)  
        11 Agosto 2017
      4. Mesenzio
        Mesenzio
        Avevo sentito di Layers of Fear ma non avevo mai controllato per bene, non essendo un fan di survival horror. Le case infestate sono però l'unico genere che mi piace, sembra fantastico!
        11 Agosto 2017
      5. hyperionx
        hyperionx
        Io non avevo hype per un gioco da un tempo abbastanza lungo.....ora con Observer, son quì a guardare ogni 3x2 se pubblicano questo dannato prezzo e quindi bottone per cliccare acquista.

        cavolo non vedo l`ora di inziare a giocare e ti assicuro che è uno stato d`animo del tutto inaspettato!

        So che sei entrato nella fase space oddity ( come accade spesso anche me), ma con NMS vacci coi piedi di piombo.

        ...and Bloober have now confirmed he is voiced by Rutger Hauer. 

        Ok mi sembrava ci fosse qualcosa di familiare:

        Il volto in copertina è appunto Rugter Hauer, per chi non lo conoscesse o ricordasse, è l`attore che ha dato vita al personaggio Roy Batty, capo dei replicanti in Blade Runner e famoso è la scena col monologo finale, dove salva il cacciatore di taglie (Harrison Ford).

        [MEDIA=youtube]btuK0a_ExTY[/MEDIA]
        12 Agosto 2017
    4. hyperionx
      hyperionx
      ma a cosa servono i saldi steam se i siti di chiavi online sono in saldo perpetuo? xD

      es

      Call of Duty ghost su steam sta 39,50 euro -34% 

      online costa 5,60€ da ogni parte perchè non lo vuole nessuno!!! quindi quasi gratis. Con garanzia di protezione inclusa (protezione consumatori :D  )

      :asd:  

      i saldi sono una bufala!
      1. A 1 utente piace questo elemento.
      2. Leggi i commenti precedenti...
      3. hyperionx
        hyperionx
        GTA5 pc keysellato funziona perfettamente, d`altronde già l`avevo comprato su ps3, mi sembrava un furto ripagarlo per intero.

        Dying Light idem, se poi gli abbini le dlc steam....che fanno? ti rimborsano? figuriamoci.

        Si anche io ho fatto un solo acquisto per mio figlio....il resto non riesco a comprare nulla in questi saldi che sono una pena.

        Aster, ovviamente i codici delle chiavi online , sono distribuite da loro, tant`è che te li danno con la foto della retail , quindi steam si attacca. Ma ormai con la protezione non serve nemmeno più, perchè se non dovesse funzionare , tempo 4 secondi hai la sostituzione. E dall`alto della mia pochissima esperienza, posso dire che sono anni che funziona tutto e steam, origin e pure l`ostico uplay, se ne fregano beatamente!

        Quindi, il discorso vale per alcune sh che decidono di essere severe, mi ricordo il caso di darksiders quando era thq, nel periodo del fallimento scontarono tutto , ma i siti online scontavano di più e questi inasprirono le policy perchè stavano andando in bancarotta. Ma ci sono stati esempi uplay, sia rockstar che origin, addirittura steam.

        Ora devono essere proprio con l`acqua alla gola o prime donne per costringere le piattaforme a fare check continui sulle chiavi di attivazioni.

        Ma quando hai un account con 1000 giochi, che fai? glielo banni? magari questo ci aggiunge dlc , sconti , carte ecc...figuriamoci, sarebbe come voler un ritorno alla pirateria, visto che la famosissima drm denuvo , di un gioco recentissimo è stata bucata in meno di 48 ore.

        Che ringrazino il circuito keysellers se hanno solo qualche milione di pirati , invece che qualche miliardata come un decennio fa. :asd:  ,Che poi basterebbe che diminuissero un attimino il prezzo per debellare anche le ultime sacche di rivoltosi :asd:  

        Comunque le keysellers son nati guarda caso nel periodo del debutto della digital delivery e non hanno fatto altro che foraggiare il mercato digitale a discapito di quello retail. Gli ha fatto comodo allora e adesso ci vedono i numeri pure, sia per la distribuzione globale sia nel processo produttivo abbattendo i costi.

        Considera che ti basta un pacchetto per distribuirne milioni, mentre prima dovevi confezionare i cd/dvd/bluray. Adesso ti vendono la scatola vuota col codice da riscattare e la steelbox separatamente per chi è nostalgico della scatola.

        Ma mi facciano il piacere :asd:  dopo 10 anni  anche un pirla tira le somme sull`andamento e se non è consuetudine questa, allora è incapacità.
        4 Luglio 2017
      4. Shaun
        Shaun
        Mi riferivo ai prezzi, meno di 30 € GTA V non lo si trova da nessuna parte (fortuna che non ho fretta).

        Su  40 giochi mai avuto un problema, sto solo attento a non comprare gift
        4 Luglio 2017
      5. hyperionx
        hyperionx
        ah scusa..non avevo capito :asd:  
        4 Luglio 2017
    5. hyperionx
      1. A 2 utenti piace questo elemento.
    6. hyperionx
      hyperionx
      1. A 2 utenti piace questo elemento.
    7. hyperionx
      hyperionx
      Sono incazzato come una biscia con Amazon.....Per una qualsiasi prodotto a basso costo , mi mandano UPS, uno tra i più affidabili e costosi corrieri, mentre par la wacom professionale che costa 400 euro, la danno in mano a SDA , che ovviamente non l`ha fatta partire  la spedizione e manco Amazon capisce il perche!!!! :realmad:
      1. A 2 utenti piace questo elemento.
      2. Maurras
        Maurras
        Pensa che a me l'anno scorso i "grandi" corrieri di amazon mi hanno lanciato oltre il cancello di casa importanti e delicati circuiti elettrici*... senza manco suonare il campanello e li ho dovuti raccogliere da terra...

        Ringrazio ancora tutti i santi che non si fosse rotto nulla... O_O 

        * Hai presente il kit arduino ? Ecco c'era quello e altre due robette abbastanza delicate. 
        23 Maggio 2017
      3. hyperionx
        hyperionx
        Si ho presente Arduino, beh comunque dipende dal corriere, ma ho lasciato il feedback in modo che possano migliorare l`evasione degli ordini a seconda della sensibilità del prodotto e quindi anche del valore. Voglio dire, la tavoletta grafica che ho preso è tutta microtecnologia di precisione. Ho una punta della penna, di 2 millimetri che esercita 8192 livelli di pressione con una superfiche che funziona per risonanza elettromagnetica ed è anche touch. Mi girano le scatole se arriva il pacco mezzo ammaccato a prescindere che poi il prodotto funzioni o meno. Poi arriva una maglietta da 15 euro col servizio limousine...mah.
        23 Maggio 2017
    8. GuardianJohnITA
      GuardianJohnITA
      Rilasciata una nuova discussione sul film Star Wars Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi! Che tu sia libero di lasciare un commento :)  
    9. hyperionx
      hyperionx
      Prima ora su Horizon Zero Dawn: Emozione, lacrimuccia...empatia, uno spettacolo sublime...scelte morali  con ruota dialoghi, open world , stealth,  appena inziato. e già mi sento di fare  :unworthy:
      1. Aster Delenwe
        Aster Delenwe
        See Bioware? Not to difficult 
        14 Aprile 2017
        A 1 utente piace questo elemento.
      2. hyperionx
        hyperionx
        E` una storia come possono essercene state tante, ma ca**o ....mi ha già emozionato nella prima ora....ed ho detto tutto.
        14 Aprile 2017
    10. hyperionx
      hyperionx
      Ok, Auguri a tutti i papà che ci sono su RPGitalia.net oggi è la nostra festa! Godiamocela!  :D  
      1. A 2 utenti piace questo elemento.
      2. Leggi i commenti precedenti...
      3. hyperionx
        hyperionx
        Lo so lo so, mi ha rotto per 2 anni con la xbox, ma io sono un sonaro quindi gli va male :D  

        Comunque adesso sta prendendo curiosità alle scelte multiple, infatti ha giocato the witcher 3 e gli è piaciuto un casino (prima che me lo chiedi , a lui piace triss) poi ha finito tutti e tre i mass effect. I dialoghi , non li sopportava ovviamente, ma adesso inzia davvero ad apprezzarli.

        Rigorosamente subbati, così si impara pure meglio l`inglese!!!, tanto sul multi parla regolarmente inglese , quindi è un next generation.

        non ti sorprendere , io ho la fortuna di seguirlo attentamente e discuterne in seguito e poi non c`è da meravigliarsi quando alle medie come libro di lettura gli danno "Io non ho paura" di Ammaniti, nemmeno in copia edulcorata. 
        19 Marzo 2017
      4. Attilax
        Attilax
        Perché mi dovrei sorprendere? immagino che per tutto ci sia il suo tempo.

        Personalmente i giochi Bioware aspetto un po' a farglieli giocare, in particolare per i temi trattati, ha giocato al multy di ME3 ma non si trova con mouse e tastiera.

        Invece sulla Xbox secondo me sbagli, la PS ha giochi più adulti questo si e pure io la preferisco, ma la prima per un ragazzino è il massimo Halo e Gear of War sono il top per loro.

        Dai prendigliene una che poi giocano insieme, se prova Destiny non lo stacchi più.
        19 Marzo 2017
      5. hyperionx
        hyperionx
        ma abbiamo preso destiny per ps3 quando era beta e non gli è piaciuto. Lo stesso discorso alla rovescia, lui è abituato a tastiera e mouse non si trova col controller.

        E poi dai non possono solo fare giochi di guerra...non ne traggono nessun beneficio e a lui non piacciono nemmeno giochi sportivi, gli piace leggere molto , quindi punto su videogiochi che abbiano una trama, anche dai contenuti abbastanza adulti. Tw3 è un ottimo fantasy e molto adatto se poi se ne discute insieme ovviamente. Tanto non crede più a babbo natale dall`età di quattro anni , quindi... :D  
        19 Marzo 2017
    11. hyperionx
      hyperionx
      EA/Origin access:

      Già disponibile!!!

      Andromeda Dowload  :)  

      1gbit lan= 0 ore e 7 minuti

      100mbit= 1 ora e 18 min

      20 mbit= 6 ore e 33min

      8 mbit= 16 ore e 24 min

      28 kbit/s=4556 ore46min

      :D  
      1. A 1 utente piace questo elemento.
    12. hyperionx
      hyperionx
      Auguri a tutte le donne, in particolare quelle di RPGitalia.net  :wine:
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. hyperionx
        hyperionx
        edit: avevo letto male.

        Qui c`è lo sciopero in onore alla festa delle donne, ma la cosa strana è:

        Ho chiamato il 187/119 4 volte stamani e mi hanno risposto 4 donne. Ma non dovrebbero esserci anche degli uomini a lavoro? coincidenza.
        8 Marzo 2017
      3. Shaun
        Shaun
        [Edit] ...Vabbè, mi sa che mi toccherà sostituire Ciri con Kratos... :D

        [SPOILER]
        (col cavolo ) :asd:

        [/SPOILER]
        8 Marzo 2017
      4. hyperionx
        hyperionx
        ho editato appena ho letto meglio :asd:  

        abbi pazienza la mattina sono peggio del solito :D  

        Però devi riconoscere che agli auguri per la festa delle donne, commentano gli uomini è strano vero: :asd:  
        8 Marzo 2017
    13. hyperionx
      hyperionx
      Dal 3 gennaio , causa lavori su strada, è stato tranciato di netto il cavo telecom che porta la linea fissa a tutta la strada e altre strade adiacenti. Sono costretto a foraggiare il mobile per espletare la consuetudine in modalità tethering. E ancora non si vede telecom, non si sa se e quando ripareranno questo cavo. Permettetemi di essere un po incazzato.  :realmad:  
      1. Darth Vader
        Darth Vader
        Brutta questione questa...  :mellow:

        Ma pensa positivo! Sfrutta quest'occasione per staccarti un po' da internet, rilassa la mente :D

        Naturalmente se persiste, digliene due a quelli di telecom!
        9 Gennaio 2017
      2. D
        D
        Il burundi delle telecomunicazioni.... -.-
        9 Gennaio 2017
      3. Ethan Cole
        Ethan Cole
        sono tutte scuse per non giocare insieme, ammettilo.
        9 Gennaio 2017
    14. hyperionx
      hyperionx
      [I]Happy New Year!!! a tutto il forum di RPGItalia.net[/I]

      :fun:
      1. A 3 utenti piace questo elemento.
      2. Alice
        Alice
        Graze Hyper. Non ho idea di che razza di anno sarà comunque auguri altrettanto.
        1 Gennaio 2017
      3. hyperionx
        hyperionx
        Grazie!
        1 Gennaio 2017
    15. hyperionx
      hyperionx
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. D
        D
        Ho degli amici in Australia....agenti all'interno del tessuto sociale per intenderci :D

        Detto questo ragazzi, storicamente quando ci sono i problemi si da la colpa a un capro espiatorio: gli stranieri, gli immigrati, l'altro paese o gli altri paesi.

        Lo stesso che fanno determinate correnti politiche per raccogliere consensi vista la pochezza dei contenuti che propongono e la volontà di perseguire i voleri della "pancia" anziché quelli della "testa".
        29 Settembre 2016
      3. hyperionx
        hyperionx
        Nono senza fraintendermi, io parlavo della Germania in senso economico e delle politiche di austerity. 
        29 Settembre 2016
      4. Alice
        Alice
        Purtroppo sui 5 stelle devo dare in buona parte ragione a D. Chi si fa una capatina nel loro forum vede che fanno a gara a chi le spara più grosse. In special modo i moderatori che parlano di trasformare l'Italia nella Finlandia dando a tutti un fantasioso reddito di cittadinanza che potrebbe costare perfino 20 miliardi di euro da reperire ogni anno e le coperture che propongono per 17 miliardi sono in buona parte campate per aria; l'idea in sè non è male ma come la concepiscono loro è assurda. Il reddito in questione dovrebbe essere molto più simile a un sussidio di disoccupazione minimo di non oltre le 350 euro pensato esclusivamente per chi è a reddito zero e non può contare su alcun sostentamento.
        30 Settembre 2016
        A 1 utente piace questo elemento.
    16. hyperionx
      hyperionx
      Oggi può venire a trovarmi  il papa, il presidente o dio in persona! Giocherò a Stellaris almeno due ore. Quindi che nessuno mi rompa gli zebedei.  :rant: :72:
      1. A 1 utente piace questo elemento.
    17. hyperionx
      hyperionx
      Si, ma è sparito solo il messaggio di chrome , l`antivirus me lo segnala ancora come tentativo di phishing. Quindi presumo che non basti il custom theme. Forse è un codice del modulo di login che di solito rompono sempre le balle sulla sicurezza.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. hyperionx
        hyperionx
        Si anche a me google ha iniziato appena fatto il Login.
        17 Luglio 2016
      3. hyperionx
        hyperionx
        ed infatti se rimane la sessione aperta, chiudendo chrome e riaprendolo chrome non presenta il problema. Secondo me è un problema nel modulo login come avevo scritto precedentemente.
        17 Luglio 2016
      4. Matteum Primo
        Matteum Primo
        Stiamo indagando ragazzi. :)
        18 Luglio 2016
    18. hyperionx
      hyperionx
      Ma il forum è in restyling? perchè vedo il tema standard di IPS
      1. D
        D
        Tentato golpe degli ex-staff ha portato all'uso della skin standard per stanare il codice malevolo...
        16 Luglio 2016
    19. hyperionx
      hyperionx
      Transizione effettuata!! Adesso sono definitivamente ritornato in toscana. Tutto figo a parte la connessione. E`dura da100mbit ritornare a 7.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. hyperionx
        hyperionx
        per adesso ho messo 2 repeter wifi (ne serve ancora uno) e vado a scrocco a 7 mega, chi me lo fa fare di reboottare un contratto telecom a 7 mega?
        16 Luglio 2016
      3. hyperionx
        hyperionx
        che è il massimo che possono erogare quì. Forse come dicevo in futuro metto EOLO o qualcosa di nuovo se arriva, ma per il momento il gratis mi garba :)
        16 Luglio 2016
      4. hyperionx
        hyperionx
        in definitiva scarico a 1mega al secondo (1/10 della fibra che avevo) ma con un po di pazienza le cose vengono giù ugualmente XD
        16 Luglio 2016
    20. hyperionx
      hyperionx
      SOCIAL ROCKSTAR, due mesi fa hanno hakato il server e rubato l`account, ieri è successo anche ad una mia amica...controllate gente, controllate.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. hyperionx
        hyperionx
        Non lo so, ma fanno un sacco di microtransazioni. Rockstar continua a dire che non è vero.

        Peccato però che cambiare il nickname è un`operazione riservata che si può fare una volta all`anno e che è abilitata solo lato server. Quindi se ti ritrovi a non poter accedere con nick cambiato, inutile dire che non ti hanno bucato.
        24 Giugno 2016
      3. hyperionx
        hyperionx
        Probabilmente fanno stock di dati e carte di credito da rivendere nel darkweb in bundle a pochi dollari.
        24 Giugno 2016
      4. Alice
        Alice
        Ah, capisco.
        24 Giugno 2016
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    Gennaio 2
    Luogo:
    Toscana, Pistoia.
    Interessi:
    VFX: Computer Grafica, Compositing nodale e Motion Design. insomma, dietro le quinte dell’immaginazione.

    tag: Divoratore di anime (giapponesi)
    Videogioco preferito:
    Mass Effect,The Witcher.

    Firma

    dietro le quinte dell`immaginazione.


    ...dietro le quinte dell’immaginazione​
  • There are no Gamer Cards on hyperionx's profile yet.
  • Sto caricando...