Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Myriamel

  1. nightmorphis
    nightmorphis
    non sarà il film dell'anno ma io l'ho trovato quanto meno gradevole e divertente. solo un attore non mi è proprio piaciuto (o come hanno creato il suo personaggio, devo ancora capirlo).
    22 Dicembre 2015
  2. Myriamel
    Myriamel
    Ma sì, in generale anche a me non è dispiaciuto, però ci sono alcune cose che non mi vanno tanto giù. E la più grande è proprio un personaggio/attore, probabilmente quello a cui ti riferisci. Il momento di "rivelazione" è stato terribile.
    22 Dicembre 2015
  3. fede21
    fede21
    A me personalmente è piaciuto soprattutto per l'atmosfera che si respirava dall'inizio alla fine della pellicola. Poco importa degli eventuali buchi di trama o del fatto che fosse simile troppo ad un altro film di star wars.
    23 Dicembre 2015
  4. fede21
    fede21
    Lo dico da fan eh! cresciuto a pane, kotor e film di star wars.
    23 Dicembre 2015
  5. Myriamel
    Myriamel
    Io anche sono cresciuta così. ;)

    L'atmosfera c'era, è vero, e ci sono stati dei momenti di nostalgia incredibili, però qualche plothole in meno l'avrei gradito. Comunque ci sono i due seguiti che potranno sistemarli, e la scena finale basta a mantenermi l'hype fino al 2017.
    23 Dicembre 2015