Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di agg4361

  1. LakeZ
    LakeZ
    Do it. Srsly.
    20 Luglio 2015
  2. Hisjink
    Hisjink
    Io ti consiglio anche la total conversion Nehrim che per molti è meglio del gioco base.
    21 Luglio 2015
  3. agg4361
    agg4361
    Si in passato avevo già provato Nehrim e mi è piaciuta da matti, ma per ora mi limiterò a rigiocare al gioco base e a risalvare Tamriel! ;)
    22 Luglio 2015
  4. agg4361
    agg4361
    Comunque grazie per il consiglio!
    22 Luglio 2015
  5. D
    D
    Io ti consiglierei Morrowind: sarà anche graficamente datato (anche se mod di miglioramento ne trovi a palate) ma quel gioco è poesia pura, un tempo in cui Bethesda era molto più vicina alle radici del genere RPG
    23 Luglio 2015
  6. agg4361
    agg4361
    Si Morrowind è il capolavoro Bethesda, ma forse perché è il primo Tes che ho provato sono più legato sentimentalmente a Oblivion! :)
    23 Luglio 2015
  7. Metallo
    Metallo
    Anche se Morrowind è nettamente superiore, anche a me Oblivion rimane più caro. È stato il mio secondo gioco di ruolo e non scorderò mai l' emozione che ho provato quando sono uscito dalle fogne imperiali per la prima volta. Secondo solo a Gothic 2 che, credo, nessun gioco eguaglierà mai... A livello sentimentale, intendo.

    Darei un rene per azzerare la mia memoria e ricominciarlo come fosse la prima volta ahahah!

    Scherzo... forse...
    24 Luglio 2015
  8. agg4361
    agg4361
    Concordo, sentimentalmente per me è insuperabile Oblivion!
    24 Luglio 2015