Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di LakeZ

  1. Lucapardi
    Lucapardi
    Deh, prima si piangeva la scomparsa di Nineforce giù nel Topic S&S, ma poi è tornato rovinando tutta la bella atmosfera da piagnisteo che si era creata.

    Chi c'era d'altro? The Wanderer, toto? O sono solo in altre sezioni che non bazzico?
    9 Marzo 2015
  2. LakeZ
    LakeZ
    Non erri, toto manca da un po', anche i vari Doctors mancano, bruco, un sacco di gente
    10 Marzo 2015
  3. Movarth
    Movarth
    gli antichi del forum ci sono sempre =D
    10 Marzo 2015
  4. Nineforce
    Nineforce
    Beh, mi farebbe molto piacere sentire The Wanderer ma anche altri... LeRoi è tornato recentemente da un periodo di nulla e bruco è ancora attivo, poi vedrete come si popolerà il forum al prossimo grande annuncio di Bethesda xD
    11 Marzo 2015
  5. Nineforce
    Nineforce
    E comunque, mi diverto a rovinare le atmosfere ;)
    11 Marzo 2015
  6. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Io sono ancora qua. Più o meno :D
    11 Marzo 2015
  7. LakeZ
    LakeZ
    Ma zio NonTrovo è onnipresente :D

    Ricordiamo che è stato lui con i suoi discorsi malati sul finale di ME3 a farmi avvicinare al forum
    11 Marzo 2015
  8. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Ma lol XD
    11 Marzo 2015