Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni. Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Ecco, infatti, a me invece il riciclo esagerato delle location di DA2 (per citare il problema a mio parere più grande) aveva infastidito più che i difetti di DA:I. Sono gusti. ;)
DA2 l'unica cosa che premio è la volonta di aver provato a fare una storia più a misura d'uomo. Per il resto purtroppo si vedono tutti i difetti derivati dalla fretta: riciclo esagerato delle location, storia un po' sconclusionata, gameplay sbilanciato ( affrontare l'arishock con un guerriero è un trauma). Però ha le missioni secondarie fatte meglio della trilogia!
DA2 è sbilanciato al contrario rispetto a DAI: ottime missioni secondarie (quando non si trovano i pantaloni strappati di PincoPalla nelle caverne e per magia sai a chi portarli) e trama principale quantomeno nascosta. Inquistion trama principale definitissima, ma quest secondarie quasi "buttate lì". La sfida di Bio sarebbe trovare un equilibrio tra le due.
L'arciere e il mago possono sempre fare la toccata e fuga, ma un guerriero o un assasino col cavolo, non gli fai abbastanza danni e intanto lui ti affetta in due. ( e si cura anche, il fetente)
DA2 e' sbilanciato.Difficile l'inizio: contro prole oscura e l'ogre (senza talenti). Difficile anche il combattimento dentro il dungeon (l'ultima stanza) per catturare il figlio del giudice. Stessa cosa il combattimento nelle vie profonde con l'alieno di pietra. Mentre il resto della campagna è facilissimo, quasi noioso.
La mia prima Hawke è stata guerriera spada e scudo. :D Un incubo quel duello, con la maga almeno ho potuto rallentarlo col ghiaccio e poi bombardarlo per bene. Lo sbilanciamento del gameplay è stato un altro bel problema di DA2.
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Commenti sul Messaggio Profilo di Myriamel