Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di LakeZ

  1. Law
    Law
    Dark Souls Effect
    17 Febbraio 2015
  2. Movarth
    Movarth
    che giocone!
    17 Febbraio 2015
  3. Nineforce
    Nineforce
    Il rapporto amore-odio con Dark Souls è una delle cose più belle della scorsa generazione
    17 Febbraio 2015
  4. LakeZ
    LakeZ
    E io che penso pure di conprarmi il secondo mentre mi sto menomano la mente con ornstein e smough!
    17 Febbraio 2015
  5. Law
    Law
    I know that feel bro. Ricordo ancora i mille santi che mi hanno fatto tirare (sopratutto giga ornstein quando ero intento a platinare il gioco, li mortacci sua).
    17 Febbraio 2015
  6. LakeZ
    LakeZ
    Vabbé che volevo battere i due con una zweinhander +5 adesso +10, peró sono comunque belli difficilotti.

    Secondo te Law, con il torso di Havel, il cappuccio da wanderer, le manchette da wanderer e gli schinieri dei cavalieri d'argento (ho il gioco in inglese per la mia gioia) posso reggerli i due?
    17 Febbraio 2015
  7. Law
    Law
    Ci sono due modi per batterli: o ti tankerizzi in full havel con l'aiuto di pelle ferrea e sperare di buttarli giú prima che affettino; oppure stai piú leggero possibile e attacca Ornstein nei momenti in cui non stanno appiccicati. (Il fuoco aiuta).
    17 Febbraio 2015
  8. Nineforce
    Nineforce
    La mia prima volta con Ornstein e Compagno la feci in midroll, l'armatura scarsina... avrò consumato trenta umanità per tutte le volte che ho evocato Solaire xD
    17 Febbraio 2015
  9. Law
    Law
    Io ho scoperto dopo 3 run che si poteva evocare Gran Solaire XD
    18 Febbraio 2015
  10. Nineforce
    Nineforce
    Oh, well, that's uhm...

    *distrazione da blind run* cit.
    18 Febbraio 2015
  11. Ridner
    Ridner
    Gran gioco ecco il perchè.
    18 Febbraio 2015
  12. LakeZ
    LakeZ
    Comunque ho l'anello di Havel e sono in mid anche io.

    Mi sono rifocillato di umanità, speriamo bene D:
    18 Febbraio 2015
  13. Law
    Law
    Devi essere in fastroll, altrimenti non ce la fai D:
    18 Febbraio 2015
  14. LakeZ
    LakeZ
    Sbagliato, con grande soddisfazione, Smough é imploso dalle mazzate :D
    18 Febbraio 2015