Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Movarth

  1. Fen'harel
    Fen'harel
    Auguri !
    21 Giugno 2014
  2. Movarth
    Movarth
    grazieeeeeee
    21 Giugno 2014
  3. Fen'harel
    Fen'harel
    Un consiglio da persona più grande, vacci piano o finirai come il tizio della canzone " I'm in love ". xD Scherzo, naturalmente auguri sinceri per la storia. ;)
    21 Giugno 2014
  4. Movarth
    Movarth
    Grazie davvero :) , è come una luce infondo a un tunnel
    21 Giugno 2014
  5. The Doctor
    The Doctor
    Speriamo non sia un tir xD scusa per la freddura gratuita, ti auguro tutta la felicità del mondo ;)
    21 Giugno 2014
  6. Lumis
    Lumis
    Io da quattro mesi... Tiè!
    21 Giugno 2014
  7. Movarth
    Movarth
    un tir? ma no, è una bellissima ragazza! oh mamma quanto sono il loveeeeeeeeeeeeeeee Xd
    22 Giugno 2014
  8. Movarth
    Movarth
    lumis è più fortunato di me allora Xd , ma io esco da 5 anni di solitudine cari amici miei
    22 Giugno 2014
  9. The Doctor
    The Doctor
    forse allora il fortunato sei tu xD (ancora frecciatine gratuite) giuro che ora la smetto! :D
    22 Giugno 2014
  10. Movarth
    Movarth
    frecciatine?
    22 Giugno 2014
  11. The Doctor
    The Doctor
    ahahahahahah! Dai, pensa al tuo amore e a nient'altro (si allontana furtivamente)
    22 Giugno 2014
  12. Movarth
    Movarth
    lol ok , ma non so che vuol dire frecciatine .....
    22 Giugno 2014
  13. Movarth
    Movarth
    aspetta.... stai forse dicendo .... quello che penso ? =D
    22 Giugno 2014
  14. The Doctor
    The Doctor
    aspe, le frecciatine sono quelle battutine un pò sarcastiche che punzecchiano una persona (arretra di nuovo nell'ombra)
    22 Giugno 2014
  15. Movarth
    Movarth
    ah capito Xd ok
    22 Giugno 2014
  16. Fen'harel
    Fen'harel
    ahaha giuro che anche io nel mio primo messaggio stavo per lanciare una frecciatina...poi,giusto per un po' di sensibilità ho preferito evitare facendoti gli auguri. xD

    Comunque sia la Solitudine avvolte serve per poter capire certi aspetti del proprio io interiore e ragionare su ciò che ci circonda, sempre ammesso che sia non volontaria. Io per esempio, quindici "belle stagioni fa", andai a fare un viaggio in Egitto come volontariato..'nzomma non capivo 'na mazza per...
    22 Giugno 2014
  17. Fen'harel
    Fen'harel
    però mi allontanai dalla gente e da tutto. Ma poi, vacci a capire la natura di noi umani. Siamo essere imperfetti, quando vediamo spesso una persona, iniziamo a sentirci soffocati e meno liberi, vorremo allontanarci da essa, è un po' il problema del matrimonio...non so se mi spiego bene.
    22 Giugno 2014
  18. Fen'harel
    Fen'harel
    Ricordati però che l'amore è essenziale fa parte di un bisogno che ogni individuo sente dentro di se' a partire dall'adolescenza, all'inizio è intensa ma poi con il passare del tempo inizia scemare. Insomma Movarth, concludendo il discorso anche se non ci avrai capito niente, divertiti, goditi il tuo amore finché duri.
    22 Giugno 2014
  19. Fen'harel
    Fen'harel
    dura*. E che dura il più lungo possibile. ;)
    22 Giugno 2014
  20. Movarth
    Movarth
    Grazie Fen! ;) ho capito cosa vuoi dire ;)
    22 Giugno 2014