Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Movarth
Ultima Attività:
17 Luglio 2021
Registrato:
16 Gennaio 2012
Messaggi:
3.106
Mi piace:
1.045
Sesso:
Maschio

Condividi questa Pagina

Movarth

Alto Elfo, Maschio

Che bello tornare su questo Forum dopo tanto tempo! :) :) 29 Marzo 2021

Movarth è stato visto:
17 Luglio 2021
    1. Movarth
      Movarth
      Che bello tornare su questo Forum dopo tanto tempo! :) :)
      1. A Maurras e Darth Vader piace questo messaggio.
      2. Maurras
        Maurras
        Bentornato ! :)
        31 Marzo 2021
        A Movarth piace questo elemento.
    2. Movarth
      Movarth
      Rifare i dlc di Mss effect 3 dopo tanti anni è meraviglioso <3
      1. A Myriamel piace questo elemento.
      2. Myriamel
        Myriamel
        L'ho fatto giusto a settembre. Non importa quante volte ci giochi, quando arrivo a Citadel parte sempre la commozione a palate. *_*
        22 Gennaio 2019
        A Varil e Movarth piace questo messaggio.
      3. Movarth
        Movarth
        Concordo , poi Citadel lo trovo uno dei dlc più belli e divertenti di ME3 :) , poi fare le sfide e sbloccare la corazza da Phantom o semplicemnete vedere Wrex che si lancia addosso alla navetta nemica mi da sempre una motivazione in più per rigiocarci :)
        23 Gennaio 2019
      4. Varil
        Varil
        Citadel è uno dei migliori DLC della storia dei videogame *_*
        Comunque io sto ancora aspettando una immaginaria Remaster di tutta la trilogia compresi DLCs, ma è solo fantasia!
        23 Gennaio 2019
        A Movarth piace questo elemento.
    3. Movarth
      Movarth
      Annunciato uno spin off di FarCry con ambientazione post-apocalittica ! :) :)
      1. A Maurilliano e Cunny93 piace questo messaggio.
      2. Cunny93
        Cunny93
        FarCry 76?
        7 Dicembre 2018
        A CyberLies e Movarth piace questo messaggio.
      3. Movarth
        Movarth
        Sembra si siano dati al post-apocalittico anche loro :)
        7 Dicembre 2018
    4. Movarth
      Movarth
      Ho finito Vampyr ... ho tipo prosciugato quasi metà degli abitanti xD , il boss finale per me è stato easy, e voi ragazzi\e?
    5. Movarth
      Movarth
      Die Liebe ist ein wildes Tier
      1. gothicMan
        gothicMan
        Sie atmet dich Sie sucht nach dir
        22 Ottobre 2017
        A Movarth piace questo elemento.
    6. Movarth
      Movarth
      Vampyr rinviato... e ti pareva :(  
    7. Movarth
      Movarth
      Destiny 2 domani , Vampyr a novembre (attesissimo da me) , direi che questi mesetti sono ricchi di buoni titoli  :baby:
    8. Movarth
      Movarth
      La cittadinanza non si regala. No Ius soli! questa legge folle fa parte del piano di sostituzione del popolo e del piano della multiculturalità forzata! Affinchè il popolo originario perda ogni diritto e al suo posto venga messo un popolo di stranieri che si definiranno "Italiani" e saranno pronti a fare proprio ciò che questo governo corrotto vuole, e cioè ad avere degli schiavi servizievoli , che abbassano la testa e si fanno dominare, un popolo senza più origine ne cultura che sarà ancor più schiavo dei poteri forti, e questo "governo"  malvagio e corrotto farà passare il tutto come fosse "Democrazia" , quando invece sono li a pianificare da sempre e a fregarsene dei cittadini , ingrassando e ridendo di noi tutti.  E nel frattempo ovviamente nessuno pensa al popolo italiano , tradito ed abbandonato a se stesso, con famiglie che fanno la fame ogni mese , padri e madri italiane disperati, figli senza certezza di un futuro sereno, imprenditori che si ammazzano.. Riusicite a comprendere cosa c'è in gioco? Non fatevi abbindolare dalle parole del papa che lui e a la sua "chiesa"  a corruzione sono  a pari passo col "governo". 
      1. A 3 utenti piace questo elemento.
      2. Leggi i commenti precedenti...
      3. golgoth
        golgoth
        Perché sono pigro e quasi mai apro nuove discussioni, ma partecipo volentieri a quelle che mi interessano, tempo permettendo.

        Se poi certi interventi sul tema ius soli sono finiti in topic con titoli generalisti allora di sicuro me li sono persi. 
        27 Agosto 2017
        A 1 utente piace questo elemento.
      4. Movarth
        Movarth
        Golgoth , io non "canto" e non "suono" , ma espongo i fatti in modo chiaro , semplice , diretto , senza peli sulla lingua , senza farmi mettere il bavaglio e senza paura. Nessuno sembra più avere il coraggio di dire quello che pensa oramai, ma siamo in un "paese" dove la libertà di parola è ancora un diritto no? Io ho già parlato sull'argomento Ius Soli in un topic  perciò non mi rimetterò a ripetere l'evidenza della situazione italiana. 

        Ho voluto scrivere questo commento lungo sullo Ius soli perchè volevo esporlo ancor di più a chiunque lo leggesse dopo i fatti del vaticano che rema contro il popolo italiano. Si il commento è stato troppo lungo e non ne farò di certo altri lunghi così . 

        Chiudo qui i miei interventi , non ho più altro da dire ne da spiegare poichè ho già spiegato il tutto. 
        28 Agosto 2017
      5. golgoth
        golgoth
        Benissimo, se qualcun altro volesse aggiungere qualcosa sul tema lo faccia nel forum e non in risposta a questo status, grazie. 
        28 Agosto 2017
        A 1 utente piace questo elemento.
    9. Movarth
      Movarth
      Ragazzi\E chi di voi giocherà Destiny 2 su Ps4? 
      1. Matteum Primo
        Matteum Primo
        Si sa niente se è cross platform?
        4 Agosto 2017
      2. Movarth
        Movarth
        Da quello che so uscirà su PC , Ps4 E xboxone :)  , però  ovviamente i giocatori pc non potranno incontrarsi e giocare con quelli di ps4 e viceversa.. ed idem con xbox1 ( xD) . Invece sui dati Cross-save tra console e Pc solo rumors finora...
        5 Agosto 2017
      3. Matteum Primo
        Matteum Primo
        E mannaggia!
        7 Agosto 2017
    10. Movarth
      Movarth
      Devo dire che di film di Vampiri in giro non ce se sono molti di qualità , ma ho appena rivisto "Lasciami entrare" e devo ammettere che è un film sui vampiri veramente ben fatto  :baby:  . 
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. D
        D
        Il problema dei film sui vampiri oggi è che sono diventati ostaggio delle adolescenti bimbominkie con voglie emo che hanno trasformato i signori della notte in tizi anoressici e sbrilluccicosi... -.-
        30 Luglio 2017
        A 2 utenti piace questo elemento.
      3. Darth Vader
        Darth Vader
        Mica è bugia... sono d'accordissimo con D.
        30 Luglio 2017
      4. Movarth
        Movarth
        Eh infatti , per questo cercai altri film dove il vampirismo fosse  più serio, ho anche amato moltissimo la serie Underworld . 
        31 Luglio 2017
    11. Movarth
      Movarth
      Voglio Dragon Age <3 , che sia un sequel , spin off, o prequel , sfornatene uno e basta <3
      1. A 1 utente piace questo elemento.
    12. Movarth
      Movarth
      Ragazzi\e , per quelli che giocheranno ad Andromeda su Ps4 propongo, una volta finita e rifinita la storia  xD ,  di fare un gruppo per le partite multiplayer , aperto a chiunque vorrà giocare con noi del Forum :) .
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Chantalion
        Chantalion
        ci sto!
        17 Marzo 2017
        A 2 utenti piace questo elemento.
      3. Movarth
        Movarth
        Anche a me piacerebbe provarlo da subito , anche se ovviamente il single player è la prima scelta in assoluto , avevo puntato a finire la storia e poi a dedicarmi al multiplayer come feci con M.E. 3.   :) , comunque, se intanto volete aggiungermi , vi invio un messaggio privato  con il mio nickname Ps4 , poi spero che cresceremo di numero, o se così non sarà io sarò comunque disponibile a fare partite multiplayer . :yes  
        19 Marzo 2017
      4. Chantalion
        Chantalion
        Mi correggo: vorrei giocare in multi, però non ho PS4. Quindi rinnovo l'invito a chi avesse ME Andromeda per Pc.
        19 Marzo 2017
    13. Movarth
      Movarth
      Sembra che con la mega-patch aggiornamento  di ieri , No man's Sky sia stato migliorato un pochino , bene :)
    14. Movarth
      Movarth
      Appena visto la prima stagione di Vikings  :yes , molto bella . L'attore principale Travis Fimmel è molto simile a Charlie Hunnam , al che mi sono confuso pensando appunto che avevano preso l'attore di Sons of Anarchy xD 
      1. A 3 utenti piace questo elemento.
      2. Leggi i commenti precedenti...
      3. Movarth
        Movarth
        Grande  :) . Concordo con te , infatti anche i combattimenti sono molto più realistici a mio parere 
        3 Marzo 2017
      4. max13
        max13
        si, hanno cercato di ricreare un mondo realistico del 800 DC , per quanto possibile, anche nei combattimenti, senza supereroi immortali, e senza elmi con le corna.. :108_metal:
        3 Marzo 2017
        A 1 utente piace questo elemento.
      5. Movarth
        Movarth
        Infatti . Mi piacciono molto film e telefilm realistici e senza esagerazioni , in questo caso Vikings sembra esserlo , e sopratutto lo "stile" nella quale il telefilm è stato girato appunto senza rendere il telefilm "macchiato" dalla immaginazione di Holliwood , che avrebbe inserito cose inesistenti come appunto gli elmi con le corna ed altre cose storicamente inesistenti . come è solita fare nei suoi studios Holliwoodiani .  :cheers: , d'altronde è una serie televisiva canadese :)  . 
        3 Marzo 2017
        A 1 utente piace questo elemento.
    15. Movarth
      Movarth
      Aspettando Andromeda con ansia  :baby:  
      1. A 1 utente piace questo elemento.
    16. Movarth
      Movarth
      Se mi è mancato questo Forum? assolutamente! è bello tornare con voi ragazzi\e :) :)  :;) 
      1. A 11 utenti piace questo elemento.
      2. Leggi i commenti precedenti...
      3. agg4361
        agg4361
        Ciao Movarth e ovviamente ben tornato tra noi. ;)  
        12 Dicembre 2016
      4. Maurras
        Maurras
        E' sempre bello rivedere le vecchie conoscenze tornare a trovarci !  ^_^ 

        Bentornato anche da parte mia ;)
        12 Dicembre 2016
      5. Movarth
        Movarth
        Ciao Agg, Ciao Maurras! grazie mille :) :) :)  !!
        13 Dicembre 2016
    17. Movarth
      Movarth
      Ragazzi\e , il mio pc sta collassando , per questo motivo non ho potuto rispondere questi giorni e i giorni indietro , e sarò offline per un po di tempo finchè non risolvo tutto al meglio :( .
    18. Movarth
      Movarth
      Ragazzi\e , il mio pc sta collassando , per questo motivo non ho potuto rispondere questi giorni e i giorni indietro , e sarò offline per un po di tempo finchè non risolvo tutto al meglio :( .
    19. Movarth
      Movarth
      Until Dawn o Dying Light?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Movarth
        Movarth
        mmm, il problema è proprio qui , mi piace la libertà d'azione e mi piace ma anche un ottima narrazione cinematografica
        31 Agosto 2015
      3. Talion
        Talion
        Io non ho visto provato (dal vivo) Until Dawn (non ho una PS4) mentre ho provato Dying Light e ti assicuro che è molto bello il singolo, ma anche in co-op, e la modalità zombi arricchisce molto il gameplay.
        1 Settembre 2015
      4. Movarth
        Movarth
        grazie mille dei consigli :) , per me è una scelta difficile
        1 Settembre 2015
    20. Movarth
      Movarth
      Voglio trasferirmi a grande inverno xD
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Sesso:
    Uomo
    Videogioco preferito:
    Elder Scrolls, Dragon age, Mass effect , Fallout, Dishonored..
    Raccogliendo i frutti delle lacrime
    Mi sono soffermato troppo a lungo
    Miracolosamente, in qualche modo vado avanti
    E bandisco questo vecchio dolore
    In una camera lontana del mio cuore.

    Firma

    Protettore del Regno degli Aldmeri