Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Mesenzio

  1. golgoth
    golgoth
    Difficile come dicono?
    29 Agosto 2012
  2. Mesenzio
    Mesenzio
    Penso dipenda più dal capire come fare, ma visto che non c'è il quicksave mi sale il nervoso facilmente...
    29 Agosto 2012
  3. Aster Delenwe
    Aster Delenwe
    Non si parlava forse della difficoltà troppo alta dei videogiochi? :asd:
    29 Agosto 2012
  4. Maurras
    Maurras
    Credo che DS in particolare sia bello tosto... almeno rispetto agli standard attuali ;)
    29 Agosto 2012
  5. Mesenzio
    Mesenzio
    Tosto sì, ma l'idea di dover rifare gli stessi pezzi per cinque o sei volte lo trovo solo palloso.
    30 Agosto 2012
  6. Maurras
    Maurras
    Io da poco ci son rimasta malissimo con Batman arkham asylum... Sono arrivata al primo boss e mi chiedo ancora chi sia quello 'strunz piez e merd'

    che ha avuto la bella trovata di mettere la "Moviola" per il combattimento :( Che farà anche tanta scena ma è impossibile menare come si deve !!!

    cioè ti schicci il tasto e il pg si muove mezz'ora dopo... osceno!!!
    3 Settembre 2012
  7. Maurras
    Maurras
    errata corrige: "Tu schiacci il tasto" etc etc

    ad ogni modo sto per cercarmi ilgod mode... che ovviamente disatttiverò finito col boss...

    tristezza
    3 Settembre 2012
  8. Mesenzio
    Mesenzio
    Per la cronaca ho sconfitto il primo boss (che alla fine era una bischerata), ma l'ho disinstallato lo stesso dopo un'ora :)
    3 Settembre 2012
  9. Maurras
    Maurras
    DS oppure Batman ?

    Ho già capito qual'è la meccanica prevista per eliminare sto primo boss di BT

    ma con la moviola non riesco proprio a muovere il pg come vorrei... :(

    Decisamente hanno avuto una pessima idea, per la serie: come rovinare un gioco carino!
    4 Settembre 2012
  10. Mesenzio
    Mesenzio
    Intendevo DS, Batman non l'ho giocato.
    4 Settembre 2012