Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un modder scopre un'arma segreta di Fallout 4

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Matteum Primo, 23 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Il modder "xxdeathknight72xx" ha scoperto all'interno di alcuni assets di Fallout 4 un'arma da fuoco segreta, che non si può ottenere normalmente in gioco.

    Questo fucile spara arpioni, che sostituisce la Railway Gun se presente nell'inventario del giocatore, ha una particolarità che fa suppore che sia stato creato per gli ambienti subacquei. Infatti quando un nemico viene colpito dall'arpione, una particolare animazione fa partire alcune bolle dal suo corpo.

    Che Bethesda abbia inizialmente pianificato varie missioni subacquee, non estranee alla serie post-apocalittica, infatti una di esse era presente in New Vegas, e che poi abbia avuto dei ripensamenti magari per introdurre il tutto in un DLC?


    Avete già letto la nostra recensione di Fallout 4?

    Fonte: Polygon

    Leggi la news sul portale
     
    A D piace questo elemento.
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Giusto giusto ora che è uscito un film di Moby Dick, altro GOMBLOTTO pubblicitario :D ?
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Per me l'hanno fatto per avvantaggiarsi nell'eventualità che qualche modder introduca una balena zombie-mannara in Fallout 4.  :sisi:
     
    A D piace questo elemento.