Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Tyranny

Discussione in 'RPG World' iniziata da Invi, 15 Marzo 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Ieri ho finito Tyranny e anche a me a deluso e non poco.

    Trama: Ottima! Il gioco è riuscito a coinvolgermi davvero nei panni del Fatebinder, complici un' ambientazione ed un contesto crudi e realistici, senza quel fiabesco che caratterizza il fantasy che conosciamo nei GDR, quello alla Tolkien in sostanza. E' un ambiente bellico freddo ed ostile, dove è difficile rimanere imparziale e si deve scegliere bene cosa si dice e cosa si fa se si vuole avere la reputazione voluta con le fazioni, i compagni e i personaggi principali del gioco. Mi è piaciuta anche la modalità Conquest iniziale per sviluppare la biografia del personaggio alla quale ho ritrovato diversi riferimenti durante tutto il gioco. Peccato per il finale che ti lascia lì così su due piedi... mah.

    Gameplay: All' inizio ci sono pochi combattimenti e tanti dialoghi, ma più si prosegue e più ci si ritrova a fare quest tanto per, anche la missione principale è praticamente un intera e lunga fetch quest... odiosa. I combattimenti diventano sempre più numerosi ed eccessivamente facili, da metà gioco in poi potevo giocare solo con il Fatebinder e spammare abilità e magie senza troppi problemi, oppure mandare il gruppo all' attacco e lasciare fare il tutto all' IA... Il sistema delle magie personalizzabili invece è buono secondo me, c' è tanto da fare e da sperimentare, ma è troppo OP! Basta un mago nel party che spamma incantesimi e non c' è gruppo di nemici che tenga. Sostanzialmente è lo stesso combat system di PoE, ma ancora più semplificato. Gli oggetti che si trovano in giro per il mondo raramente sono utili per l' equipaggiamento e spesso cercare in ogni scrigno e barile si rivela un' enorme perdita di tempo se non fosse per i sigilli delle magie.

    Conclusioni: Per quanto riguarda il giocare di ruolo è ottimo, dato che ci sono numerose scelte che modificano il rapporto con i vari personaggi del mondo di gioco e con l' ambiente circostante, e l' ambientazione è davvero ben fatta, quindi rigiocabile più volte al 100%. Per il resto è un simil hack 'n slash dove spammare abilità a caso. Io non gioco a difficoltà elevate quindi non so quanto effettivamente possa essere difficile il gioco, ma i combattimenti sono semplicissimi e non c' è una strategia particolare  da adottare per vincere, tanto alla fine la varietà di nemici è infima, sono sempre gli stessi tipi di nemici solo che con l' avanzare del gioco diventano più forti e di conseguenza devi equipaggiarti meglio e salire di livello per farli fuori. Sembra il classico titolo sviluppato a metà e lanciato sul mercato in poco tempo, parte a razzo ma finisce a c***o.

    Insomma se volete giocare ad un GDR leggero e stimolante Tyranny va più che bene... io mi aspettavo di più. Quando uscirà la traduzione di BoPItalia farò sicuramente una seconda run, anche perchè e davvero rigiocabilissimo.
     
    A baarzo piace questo elemento.
  2. -R-

    -R- Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    396
    Dopo aver parlato tanto male di pillars of eternity ,non so per quale irrazionale logica  scaturita  da un profonda  incazzatura per la mancata localizzazione di Torment ho deciso di acquistare Tyranny....  la cosa non ha senso perché anche questo non è localizzato in italiano .... Ho appena finito il primo atto e devo dire che mi sta piacendo!!!!  Hanno aggiunto alcune chicche che mi garbano molto, la prima è una specie di Wikipedia nei dialoghi, i nomi dei PNG , fatti storici, luoghi e altre cose riguardanti l'ambientazione sono evidenziati e cliccandoci sopra compare una finestra con l'approfondimento.... quindi nn capiterà mai la situazione assurda di pillars nella quale il proprio pg chierico di Ethoas chiedeva chi era Ethoas perché tramite il Wikipedia lo sapremo... La seconda chicca è la personalizzazione della disposizione del party tramite uno schema a griglia, invece del solito quadrato , fila indiana o 2 a 2 si possono fare formazioni più complesse , io uso una formazione allungata  con pg melee molto avanzati rispetto ai ranged ... altra sorpresa , per ora ho affrontato pochi combattimenti, io gioco a patto dei dannati , gli avversari puntano come target al pg con meno hp e cercano spesso il disingaggio del tank , usano stun e skill per interrompere le mie abilità  , si supportano,la cosa mi sta piacendo e mi gusta...nn ho molto tempo per giocare quindi ci impiegherò una vita a finirlo ... fino ad ora mi ha sorpreso in positivo poi vedremo se nel secondo atto peggiora 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Marzo 2017
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    anche in PoE si può personalizzare la disposizione del party
     
    A -R- piace questo elemento.
  4. -R-

    -R- Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    396
    Sinceramente non me lo ricordavo, mi ricordavo le formazioni preimpostate tipo a triangolo , a cerchio o in fila ma nn che si potesse farne una personalizzata... comunque il party con 4 membri è molto meglio da gestire nei combattimenti rispetto a quello da 6
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Marzo 2017
  5. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Confermo che la formazione si può personalizzare anche in POE :)
     
    A -R- piace questo elemento.
  6. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Disponibile il DLC Portrait Pack per Tyranny

    Obsidian e Paradox hanno da poco annunciato l'uscita del terzo DLC di Tyranny. Come nei due casi precedenti, che aggiungevano i bonus delle edizioni speciali, anche questa volta si tratta di un semplice pacchetto e non di un'espansione della storia.

    Il contenuto scaricabile prende il nome di Portrait Pack e, come da titolo, introduce 20 nuovi ritratti per il protagonista. In questo modo il giocatore potrà personalizzare ancora meglio il suo Fatebinder, delineando un aspetto che rispecchi più fedelmente la sua personalità. Inoltre, il DLC aggiunge anche una serie di artwork che raffigurano le versioni maschile e femminile del Fatebinder in diversi abiti e armature.


    Il pacchetto può essere acquistato per 3,99€ sulla pagina Steam del gioco.

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Aprile 2017
  7. -R-

    -R- Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    396
    Ho finito ora Tyranny  e mi è piaciuto.

    Il protagonista, l'ambientazione, la trama e i compagni li ho preferiti a quelli di Pillars of Eternity.
    La figura del Fatebinder  è ben costruita ,l'ho  apprezzata molto di più rispetto a quella dell'Osservatore di PoE ( che non mi ha mai convinto a pieno).

    Purtroppo il gameplay è molto simile a PoE , area da esplorare e da ripulire dai nemici  , nessuna interazione ambientale a parte qualche puzzle. Ho giocato a livello patto dei dannati , devo dire che fino al livello 8 i combattimenti sono stati molto impegnativi ......... raggiunto il livello 8 , non so cosa sia successo ,ho insegnato a tutti i miei compagni la skill di cura, ho acquistato un equipaggiamento migliore, ho reclutato tutti i compagni e ho ribilanciato il party, veramente non lo so cosa sia stato, fatto sta che i combattimenti dall'essere veramente tosti sono diventati di colpo molto semplici.

    La trama ha presentato diversi bivi , ad esempio nell'atto 2 avevo un bivio nella trama principale con 2 quest antitetiche (non spoilero oltre) , ho apprezzato molto la cosa e di sicuro rigiocherò tyranny.

    Devo dire 2 cose che ho trovato discordanti con alcune recensioni lette

    In una recensione di olds games italia si parlava di briganti che chiedevano il pedaggio al nostro eroe malvagio , il recensore si è sentito oltraggiato dalla cosa, io che interpreto uno degli ufficiali del signore oscuro  devo vedermela con dei semplici briganti, la cosa è ben diversa e la spoilero....... i tipi non sono dei briganti ma dei ribelli, non ci chiedono il pedaggio per attraversare il ponte che sorvegliano ( il pedaggio lo chiedono  ad un mercante che ci precede lungo il percorso), i ribelli semplicemente non ci  faranno  attraversare il ponte ( siamo nemici ) e ci intimano di andarcene se non vogliamo che la cosa degeneri in uno scontro......... è un cosa ben diversa.

    Io Non concordo su quanto detto sul finale , almeno il mio non era per niente mozzato e qua devo nascondere lo spoiler

    Nel mio finale ( credo in tutti) divento Arconte, riunisco i regni del sud sotto il mio domino , sono  in grado di castare gli editti, sono una minaccia per Kyros , uccido gli Arconti che non si sottomettono alla mia autorità. Kyros invia un secondo esercito per invadere i regni del sud e spazzare le mie forze, io casto un Editto cataclismatico sull'impero del nord , Kyros intimorito e spiazzato da questo avvenimento arresta l'invasione e ritira il suo esercito..........  si crea una specie di guerra fredda tra i 2 regni.... non mi è sembrato un finale mozzato ........... se il gioco venderà ci sarà un Tyranny 2 , 2 tiranni che si sfidano e noi con un nuovo personaggio faremo il terzo incomodo e lo metteremo nel culo a tutti e due....

    Riguardo agli editti il fatebinder Mythosis mi spiega che Kyros:

    - ha bisogno di un tramite che proclami l'editto;

    -non è in grado di castarli direttamente;

    - gli editti hanno una clausola per essere spezzati;

    - kyros non è mai stato in grado di spezzare un editto.

    Riguardo alle spire:

    - non ci viene spiegato cosa sono ( un pò di mistero ci sta) ;

    -Kyros non vuole che esploriamo le antiche rovine;

    -Mythosis mi spiega che le spire hanno un potere segreto che kyros non vuole che sia rivelato;

    -  grazie alle spire  sono in grado di scagliare gli editti che ho spezzato e a differenza di Kyros li posso anche interrompere.

    - quindi le spire sono un antica arma magica di distruzione di massa

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Aprile 2017
    A f5f9 piace questo elemento.
  8. Pinco Zio

    Pinco Zio Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    13
    L'ho preso settimana scorsa e finito in un paio di giorni, ho poi iniziato una nuova run da ribelle che ho poi abbandonato perché il combattimento non mi prende abbastanza, alla fine mi è piaciuto meno di PoE ma in generale sono rimasto abbastanza soddisfatto. Il problema maggiore per me è il party da 4 e il sistema di progressione skill-based, si è troppo pochi per gestire i gruppi di nemici più numerosi (c'è anche da dire che gli incontri in Tyranny sono abbastanza leggeri) e si può variare poco negli stili di combattimento dato che alla fine sei obbligato a tenerti le magie/armi che utilizzavi all'inizio del gioco. Inoltre certi compagni sono esageratamente forti rispetto ad altri... chi altro ha usato Sirin come dps in mischia? :p   . Vedo che in molti criticano l'assenza di innovazione e lodano Divinity 2 per il sistema di combattimento, ma per me non c'è nulla da cambiare, questi giochi si propongono come successori spirituali dell'infinity engine senza però le limitazioni della pessima interfaccia, e se il combattimento non fosse in real-time dubito mi piacerebbero allo stesso modo, semplicemente trovo quello di PoE molto più divertente.

    Il mondo di gioco è sicuramente meno profondo e definito di quello di PoE, in particolare sembra che le varie regioni che visiti siano sprovviste di proprie leggi e culture, e alla fine l'intera ambientazione appare come un mondo dark-fantasy abbastanza generico. Ci sono però un po' di dettagli qua e là nella lore del gioco che aiutano a rendere l'ambientazione più credibile, ad esempio il fatto che il mondo di Tyranny non è tanto medievale, quanto piuttosto tardo-classico/alto-medievale, e la presenza di così poche armi e armature rende più credibile il fatto che Kyros sia riuscito gradualmente a soggiogare quasi tutto il globo con i suoi eserciti e a sopprimere eventuali ribellioni (non c'è abbastanza gente armata in grado di sfidare il loro padrone).

    Il sistema di reputazione mi è piaciuto molto e spero lo implementino anche in PoE2, inoltre ho apprezzato molto il design di certe quest, e anche il nuovo sistema di armature che alterna SD e deflessione, dove anche le leggere hanno un loro perché. Il poter creare le proprie magie non mi ha fatto impazzire, sia perché sei confinato a usare quelle che usi fin dall'inizio del gioco se vuoi massimizzare danno, sia perché non tutti i sigilli sono disponibili in un singolo playtrough, e l'ordine in cui si trovano dipendono da con chi ti sei alleato. Ad esempio sono partito con l'idea di usare un mago specializzato in ghiaccio e terra (essendo alleato degli sfavoriti), ma ho finito per trovare il sigillo di terra solo durante le fasi finali del gioco, quando ormai ero troppo specializzato in ghiaccio, fuoco e gravelight per iniziare a usare un nuovo stile.

    Riguardo al finale, di certo ti da l'impressione di essere incompleto, secondo me non tanto per l'epilogo che ci può stare, ma per quanto è breve il terzo atto che alla fine è solo composto da una manciata di bossfight (che cambiano a seconda di come hai agito durante i primi 2 atti e dalla disposizione che le fazioni hanno di te) ed è una conclusione un po' anticlimatica dopo che hai speso tutto l'atto 2 ad accumulare artefatti e magie fino a diventare una sorta di semidio, almeno dal punto di vista del gameplay, mentre a livello di storia sono rimasto soddisfatto, tra l'altro essendo uno che si spulcia tutti i dialoghi e spende ore a customizzarsi il party ci ho speso ben 40 ore alla prima run, hanno proprio fretta questi recensori. E qui entriamo in territorio spoiler:

    Il fatto che non ci facciano vedere Kyros secondo me non è stata solo una necessità dovuta al poco tempo/scarse risorse, ma proprio una scelta relativa sia ai temi del gioco, che in vista di future installazioni. Affrettare le cose ci avrebbe lasciato con un finale molto più deludente, e l'incontro con il supremo padrone del mondo non può essere preso alla leggera.

    Secondo me l'idea era di lasciarci a ponderare sulla natura e la vera fonte del potere di Kyros, e il non mostrarcelo è fondamentale nel primo capitolo del franchise dato che finché qualcosa rimane ammantato nel mistero rimane molto più interessante, mentre quando viene svelato risulta inevitabilmente imperfetto. Kyros non è certo un monarca da 4 soldi, ma una sorta di imperatore-dio il cui potere si fonda sulla paura che i suoi sudditi hanno di lui, deve far credere a tutti di rasentare la perfezione e imo mostrarne subito la forma umana avrebbe un po' spezzato la magia. 

    Però ci sono molti indizi e dettagli qua e là che lasciano intendere che Kyros sia una donna che molti secoli prima degli eventi del gioco sia riuscita a risvegliare i poteri delle spire, e che pur non essendo di natura malvagia il grande potere ottenuto e la visione di un mondo unificato sotto un'unica civilizzazione e codice di leggi l'hanno nel tempo corrotta. Riguardo a quanto diceva -R-, credo che Kyros sia in grado di castare i propri editti, e che i fatebinder siano più una comodità, ma non ci sono certezze a riguardo, mentre sono abbastanza sicuro che Kyros abbia spezzato un editto in passato, e che come nel nostro caso sia proprio quella la fonte del suo potere (anche se ovviamente per essere affini alle spire ci vuole una buona dose di culo), solo che avendo qualche secolo di esperienza in più sulle spalle i suoi editti sono molto più devastanti dei nostri. Aggiungo che non c'è nemmeno la certezza che Kyros voglia distruggerci, le sue vie sono infinite, ed è possibile che forse stia solo cercando un erede o si voglia liberare di Archon che ormai le sono diventati scomodi. Le spire sembrano più o meno la fonte della magia nel mondo di Tyranny (un po' come i draghi per GOT), le cui derivazioni vengono impersonate dagli Archon, e la cui essenza può essere imitata in sigilli ed essere sprigionata in piccola parte con le magie.

    L'unica cosa che temo, è che avendo il gioco venduto abbastanza male, forse manco lo avremo un sequel, o se lo avremo sarà un fps fatto dalla Bethesda tra 10 anni dopo il fallimento di Obsidian. Nel caso spero ci siano almeno 1/2 dlc per dare una conclusione alla storia, perché nonostante tutto sommato non mi sia dispiaciuto terminare con un cliffhanger, non è certamente il finale che vorrei per un gioco così ricco di scelte e possibilità di rp. 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Aprile 2017
  9. -R-

    -R- Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    396
    Sul sesso di kyros non ho le tue certezze,  Sirin mi correggeva nei dialoghi quando usavo il pronome femminile.... gli sviluppatori hanno giocato molto sul confonderci....  riguardo agli arconti anch'io ho avuto l'idea che siano dei traditori e che kyros gli abbia scelti per eliminarli nel corso della guerra... per capirci di più bisogna giocarci più volte

     
  10. Pinco Zio

    Pinco Zio Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    13
    Sul sesso di Kyros nemmeno io sono certo, ma pur essendo una mia congettura penso che alla fine si rivelerà donna perché:

    1- Sirin ti corregge solo perché si diverte a prenderti per il culo  :sisi:

    2- In una delle lettere che ti manda la Fatebinder nel 2° atto si parla di un vecchio uomo che aveva costruito un santuario dedicato a Kyros vicino a una spira e insisteva di averla vista lì nell'anno -50, venendo così giustiziato poco dopo per averne diffamato il nome.

    Se lo sommiamo alla visione che si piò avere a fine gioco riguardo alle altre persone che hanno utilizzato la spira (che si può mancare facilmente se uno proclama subito l'editto e forse ti è preclusa se non si ha abbastanza lore) si scopre che

    3- Tra tutte le persone che sono passate sulla cima e non sapevano come utilizzarle, solo una donna misteriosa oltre a te sembra essere stata in grado di risvegliarne il potere

    Quindi secondo me quella donna è Kyros  :Sgrat:

    E sugli Archon non li vedo proprio come traditori, più come un sovraffollamento di super-uomini dotati di eserciti, tu nei piani di Kyros servi a ridurre le minacce interne che minacciano il suo dominio (o "la pace di Kyros" se credi davvero in lui :asd: ).

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Aprile 2017
    A -R- piace questo elemento.
  11. -R-

    -R- Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    396
    è vero c'è questo strano racconto di Mythosis.

    Mythosis è un altro personaggio enigmatico, interagiamo con lui solo nelle missive, conosce troppe cose , è il primo a chiamarci arconte, non sappiamo realmente chi sia .... a un certo momento ho pensato fosse un inganno di Kyros.

    Per gli arconti

    Hai ragione dire traditori non è corretto, sono delle minaccie, inclini alla ribellione.

    Sirin  si è ribellata e gli hanno messo il casco " museruola"

    Cairn si è ribellato ed è stato "edittato"

    Graven è fedele alla propria armata più che a Kyros 

    La Voce di nerat ha ostacolato in mille modi l'avanzata dei disfavored , mettendo il proprio odio/vendetta al di sopra della buona condotta della conquista 

    Se non era per noi entrambi  morivano  "Edittati" come Cairn

    Per Tunon e Bladen Mark non so , fatto sta che:

    1- c'è l'opzione che giurino fedeltà a te ,quindi fedeli a Kyros non lo sono al 100%;

    2- l'ordine di Kyros che solo un arconte governi i Tiers e che gli altri gli si sottomettano o muiano riguarda anche loro.

    Quindi anche loro devono morire.

    3- ancor prima di sapere chi abbia sottomesso/sconfitto gli altri arconti ,Kyros marcia sui Tiers per distruggere l'ultimo arconte rimasto, forse perchè tutti gli arconti devono morire.

     
  12. -R-

    -R- Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    396
    Su steam sono comparsi 2 annuci:

    - un nuovo Dlc 

    tyranny 1.jpg

    e

    -un 'espansione!!!!!!!!!!!!!!!!

    tyranny 2.jpg

    Questa notizia insieme all'annuncio dell'espansione di Xcom2 e al trailer di Griftlands ( nuovo rpg di Klei) mi hanno fatto svoltare la giornata  :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Giugno 2017
    A Aedan piace questo elemento.
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e una traduzione ufficiale in ita, naturalmente no :wallbash:
     
  14. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    59
    Quando pretendi, e quanto pretendi..


    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  15. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    ci stanno lavorando quelli di BOP italia ma il lavoro è tanto e sono pochi i traduttori
     
  16. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Mah, un gioco come Expeditions: Viking (davvero grandissima sorpresa) gli da 10 piste, sia come RPG e scelte di gioco/sistema di ferite (io ho dovuto addirittura ricominciare) che come Tattico/Esplorativo, a prescindere dall'ambientazione (che trapreferisco). Tyranny è stato un Flop, non solo di vendite, anche se mai come Numenera. Come dire, non servono grandi nomi per fare un grande gioco, ma idee, originalità e voglia, e soprattutto seguire l'utenza.

    In Italiano vorrei tanto Expeditions: Viking e The Age of Decadence, altro che Tyranny o Numenera vari. 
     
  17. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    expedition: conquistador lo ha mai giocato? come? è anche in italiano su gog
     
  18. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Non l'ho mai giocato, ma questa estate, quasi quasi.....

    Questi meritano tutto l'appoggio possibile. 
     
  19. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Tyranny: annunciata l'espansione Bastard's Wound e disponibile Tales from the Tiers

    Tante novità in arrivo per Tyranny, l’RPG isometrico sviluppato da Obsidian Entertainment. Per prima cosa il DLC Tales from the Tiers è ora disponibile al prezzo di 6,99€. L’espansione amplia il viaggio nel mondo di Tyranny, aggiungendo nuovi luoghi sulla mappa, personaggi, oggetti e missioni secondarie. Incontri casuali potranno dare origine a nuove quest o ad eventi legati ai compagni. Inoltre, una patch gratuita aggiunge la modalità New Game Plus e le opzioni per il re-spec del personaggio, aumentando la rigiocabilità.


    Ancora più interessante, però, è il secondo annuncio. Un teaser trailer presenta infatti un’altra espansione, dal titolo di Bastard’s Wound. Se il precedente DLC si limitava ad aggiungere qualche elemento, Bastard’s Wound è un’espansione completa: aggiunge una nuova area e una nuova storyline. La nuova regione, che ha per nome il titolo dell’espansione, è un insediamento illegale fondato da profughi di guerra.

    Il DLC approfondirà anche le personalità di tre dei compagni, VerseBarik e Lantry. Nuove quest e interazioni, infatti, permetteranno al giocatore di guadagnare la loro lealtà o di inimicarseli.

    Infine, insieme a Bastard’s Wound arriverà anche un aggiornamento gratuito, che implementerà nuovo doppiaggio, amplierà il contenuto del terzo atto del gioco e introdurrà un nuovo percorso per giungere a un finale inedito.



    Leggete la news sul portale
     
  20. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    "che implementerà nuovo doppiaggio"!

    Si sa quale?