Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3 - quest Barone sanguinario

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Vicarious00, 27 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Vicarious00

    Vicarious00 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    1
    Salve,
    sono arrivato al punto in cui devo trovare la moglie del barone, ho già incontrato la caccia selvaggia con la maga e adesso come obbiettivo da fare mi dice di cercare le tracce della moglie del Barone nel Valen, ma non mi da nessun punto in cui andare.
    Cosa devo fare? come missione secondaria ho da andare a trovare le Megere.
    Grazie a chi risponde :)
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e allora vai tranquillo! [​IMG]
    non dirò di più e ti raccomando di non chiedere altro
     
  3. Vicarious00

    Vicarious00 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    1
    ti ringrazio per l'accortenza per lo spoiler XD
    pensavo fosse un bug del gioco :emoji_thumbsup::)
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    una delle quest più belle del gioco
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e di tutti itempi
    però, francamente, mi sarebbe piaciuto
    incontrarlo ancora più avanti, la quest finisce un po' nel nulla....
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    boh dipende da come ti è finita credo, la mia si è conclusa con la morte del barone.

    inoltre poi la quest è collegata con il finale negativo del gioco
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    no
    nella mia partita
    lui se n'è andato altrove con la mogliera
     
  8. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    credo sia il best ending il tuo,

    nella mia partita si impicca anche se ho parzialmente salvato la moglie
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    già
    ma il tuo finale mi sembra ben più coerente e drammaturgicamente riuscito
     
  10. Geryko

    Geryko Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti ragazzi , non so se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi, spero di sì , ho avuto la mia prima esperienza con the Witcher 3 su ps4, prima di questo capitolo non avevo mai giocato , con lo scorrere delle missioni non ho riscontrato alcun tipo di bug o robe simili , fino alla missione la pire di novingard , ho seguito le prime due voci della missione , tutto tranquillo , arrivato alla terza voce a sua volta collegata alla quarta e cioè di seguire i ladri e di parlare con i mendicanti , mi sono bloccato , inanzittutto non mi dava il video introduttivo che mi permetteva di vedere il ladro avvicinarsi , poi parlando con i mendicanti mi esce solo una frase come se parlassi con un qualsiasi cittadino sopra la testa , mi da gli indicatori gialli sulla posizione dei mendicanti , è più niente , sono andati avanti nel gioco ma essendo una quest principale dopo un po’ ho dovuto tornarci per forza , spero un una vostra risposta
     
  11. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    https://www.rpgitalia.net/forum/dis...a-missione-principale-pire-di-novigrad.28238/

    nella discussione che ti ho linkato il tipo dice che si è messo a parlare con i mendicanti, hai provato a parlare con tutti?

    se no prova a seguire questa altra guida

    http://www.eurogamer.it/articles/20...oluzione-completa-ita-segreti-trucchi?page=22

    sì, sono stato a guardare il Barone per un po' con un senso di pietà effettivamente