Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Grava problema con la missione principale "Pire di Novigrad"

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Geraltdirivia98, 5 Settembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Geraltdirivia98

    Geraltdirivia98 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti :)
    Attenzione piccolo SPOILER:
    .
    .
    .
    .
    Ho un problema serio con la missione principale " Pire di Novigrad " in The Witcher 3 (PS4). Dopo aver assistito alla scena del ladro che ruba la borsa al nobiluomo , e dopo aver seguito il ladro nel vicolo , lo schermo diventa nero , e appare il messaggio di Caricamento ... infinito però. Ho provato a caricare un salvataggio e rifare la missione ma il risultato è sempre lo stesso . Ho una versione digitale del gioco, se vi può aiutare . In totale non posso continuare a causa di questo bug ( o caricamento infinito) e non posso completare " Pire di Novigrad . "
    (Chiaramente non ho ancora incontrato Triss)
     
  2. Niciolad

    Niciolad Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao è successa stasera la identica cosa ma non so come potrei risolvere, avevo notato inoltre prima di quello, da quando sono arrivato a novigrad un aumento dei caricamenti e lentezza nei dialoghi!
     
  3. Geraltdirivia98

    Geraltdirivia98 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    I caricamenti lunghi (e insopportabili) nei dialoghi è la stessa e identica cosa che capita a me. Ti dico che mi era successo solo per i primi 15/20 minuti di gioco a bianco frutteto e poi tutto liscio. Adesso si è ripresentata questa tortura del caricamento di 4/6 secondi nei dialoghi.(che alcune volte aumentano!) 

    Riguardo quel pessimo bug, non sono riuscito a risolverlo, ma seguendo il consiglio degli sviluppatori del gioco, mi sono incentrato solo a parlare con i mendicanti (ignorando la missione di dove seguire il ladro). Così facendo fallirai quest'ultima, ma potrai seguire quella dei mendicanti per trovare la maga Triss e il Re dei Mendicanti.

    E grazie per avermi risposto :)

    Ps: per il caricamento nei dialoghi non possiamo farci nulla...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Settembre 2016
  4. Geryko

    Geryko Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti ragazzi , non so se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi, spero di sì , ho avuto la mia prima esperienza con the Witcher 3 su ps4, prima di questo capitolo non avevo mai giocato , con lo scorrere delle missioni non ho riscontrato alcun tipo di bug o robe simili , fino alla missione la pire di novingard , ho seguito le prime due voci della missione , tutto tranquillo , arrivato alla terza voce a sua volta collegata alla quarta e cioè di seguire i ladri e di parlare con i mendicanti , mi sono bloccato , inanzittutto non mi dava il video introduttivo che mi permetteva di vedere il ladro avvicinarsi , poi parlando con i mendicanti mi esce solo una frase come se parlassi con un qualsiasi cittadino sopra la testa , mi da gli indicatori gialli sulla posizione dei mendicanti , è più niente , sono andati avanti nel gioco ma essendo una quest principale dopo un po’ ho dovuto tornarci per forza , spero un una vostra risposta