Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos

Discussione in 'RPG World' iniziata da Elfen Lied, 26 Ottobre 2020.

Condividi questa Pagina

1. Elfen Lied

Elfen Lied Livello 1

Mi piace:
    217
    Apro questo topic per segnalare questo nuovo RPG (purtroppo non tradotto in italiano) che sta riscontrando davvero tantissimi consensi, con una media di giudizi su Steam che al momento è "molto positiva " (su ben oltre 1800 recensioni).

La sinossi tradotta suona così:

Siete pronti a gettarvi in un RPG tattico pieno zeppo di fascino, humor e personaggi folli?

Sono tutti goffi, rozzi ed inesperti ma dovranno imparare a sopportarsi a vicenda per conquistare il tesoro del dungeon.

Tuttavia una sensazione di "déjà-vu" farà ben presto capolino...

Preparatevi a guidare questo team di improbabili eroi in un un'avventura piena di caos e divertimento.

L'universo di Naheulbeuk è una creazione originale dell'autore francese John Lang. Cominciata come una popolare commedia audio che si divertiva a fare la parodia degli RPG e di tutti gli stereotipi del genere fantasy è ora diventata un videogame!

Di seguito il trailer, davvero divertente e anche piuttosto spettacolare, soprattutto per quanto riguarda il comparto sonoro.

L'ho già inserito in wish-list ed è fra i miei prossimi acquisti certi.

Ultima modifica: 27 Ottobre 2020
    A digia e -R- piace questo messaggio.
  2. digia

digia Redattore Redattore

Mi piace:
    152
    in effetti sembra un titolo carino, i toni scanzonati alla Bard's Tale non mi dispiacciono.

3. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    5.815
    Traduttori! uh uh!