Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Suggerimenti per migliorare il sito

Discussione in 'Comunicazioni, suggerimenti e segnalazioni' iniziata da goldrik, 5 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

1. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    1.753
    No, quella almeno a me funziona.

2. Darth Vader

Darth Vader Braccio destro Amministratore

Mi piace:
    1.293
    Funziona regolarmente.

3. alaris

alaris Livello 1

Mi piace:
    351
    Vero, scusate adesso funziona anche a me, thanks

4. Pluton_GTA

Pluton_GTA Livello 1

Mi piace:
    0
    Grazie per il consiglio, in quel modo si, mi manda alle discussioni, solo che non riesco a trovare quella giusta poiché google mi mette anche cose non richieste e mi esclude cose che mi servirebbero...

5. Maurilliano

Maurilliano DadoMani

Mi piace:
    1.327
    cerca di inserire più parole comuni, tipo: skyrim + rpg italia + quest barbagrigia + eccetera (quello che ti serve)
    purtroppo, nel sito ci sono troppe discussioni messe in modo abbastanza approssimativo
    io sono anni seguo il forum e la ricerca è sempre stata...abbastanza complicata :emoji_grinning:
    in caso non riesci, apri tu una nuova discussione ;)

6. Pluton_GTA

Pluton_GTA Livello 1

Mi piace:
    0
    Grazie del consiglio, si in effetti tendo a mettere più parole, non troppe, ma google tende a mettere le più "visitate".. il discorso è lungo...
    Comunque grazie
    Credo che sarò costretto ad aprire alcuni nuovi topic anche se sono quasi certo che ne esistano già sull'argomento, ma proprio per i motivi sopra citati, non riesco a ritrovarli