Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Suggerimenti per migliorare il sito

Discussione in 'Comunicazioni, suggerimenti e segnalazioni' iniziata da goldrik, 5 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

1. Darth Vader

Darth Vader Il Visionario Amministratore

Mi piace:
    1.164
    Al momento dobbiamo accontentarci di quello che abbiamo :)

2. alaris

alaris Livello 1

Mi piace:
    262
    E' normale che non siano news in home dal 10 gennaio 2019?...non vorrei che fosse un mio problema di visualizzazione.

3. Darth Vader

Mi piace:
    1.164
    Purtroppo la visualizzazione è corretta, lo staff non sta vivendo un periodo particolarmente fiorente.

A Maurilliano piace questo elemento.
  4. alaris

alaris Livello 1

Mi piace:
    262
    Ok...grazie per il chiarimento

5. baarzo

baarzo Livello 1

Mi piace:
    516
    compensate sul lato traduzioni però :D

6. Darth Vader

Mi piace:
    1.164
    È soprattutto merito del T.I.G.E.R. Team e degli altri traduttori indipendenti: alfx, Chantalion, -Vecna- e tutti gli altri (non me ne vogliate se non vi ho citati, ho detto i primi che mi capitavano a mente).

7. Maurilliano

Maurilliano DadoMani

Mi piace:
    1.266
    :p esatto! sopratutto grazie a loro....c'è anche un certo @Darth Vader , ma a noi non ci piace mica tanto
    (scherzo) :emoji_joy:

A Darth Vader piace questo elemento.
  8. The Void

The Void Livello 1

Mi piace:
    7
    Entrando qui non sono riuscito a capire dove si possa discutere in una sezione generale. Non è per nulla intuitivo.

Come si fa a trovare un thread di Bloodlines 2? E boh.... chi ci riesce è bravo.

Uno prova ad entrare in una sezione dedicata per poi guardare i tag sulla sinistra e vedere se può arrivarci da lì, clicca su generale, ti riporta alla schermata precedente con presentazioni e comunicazioni

Non si capisce nulla, davvero....

edit: alleluya segnalo che il forum generale è sotto il tag sezioni dedicate, come se fosse un forum specifico di un singolo gioco. Se può servire a qualcuno...

9. Darth Vader

Mi piace:
    1.164
    Esiste la funziona "cerca" per questo. In alto a destra, la lente d'ingrandimento. Topic.

10. The Void

The Void Livello 1

Mi piace:
    7
    Si, ma andare alla funzione cerca perchè non è intuitivo trovare il forum generale non è proprio il massimo. ^ ^

11. Myriamel

Myriamel Strega delle Selve Redattore

Mi piace:
    1.243
    @The Void scusami ma non capisco il problema... :emoji_sweat_smile:

Il forum è organizzato in sezioni. Ogni gioco grande/importante ha una sezione dedicata (Skyrim, Mass Effect, The Witcher, ecc.). Tutti gli altri giochi sono raccolti nella sezione generale "RPG World" e per ogni gioco c'è un topic ufficiale. Ovviamente, visto che sono tanti, se non trovi il topic che cerchi nella prima pagina è più comodo usare la funzione "cerca" (puoi anche filtrare solo i titoli dei topic per velocizzare il tutto). Poi ci sono le sezioni delle traduzioni e per parlare di argomenti non inerenti agli RPG ci sono le sezioni in fondo (Videogiochi, Hardware & Software, Scannatoio).

Mi sembra tutto piuttosto intuitivo... e se per "forum generale" intendi la sezione RPG World, è letteralmente la prima della parte dedicata agli RPG, dopo presentazioni e traduzioni.

A Darth Vader piace questo elemento.
  12. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    1.593
    No, capisco, è che c'è una "Sezione Generale" che è relativa alle traduzioni, e perdipiù appare prima, mentre la sezione generale degli RPG is chiama "RPG World" che effettivamente può non essere intuitivo. Magari se ne può discutere.