Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La Survival Mode di Fallout 4 è disponibile per PS4 e Xbox One

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Myriamel, 7 Maggio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    L'attesa Modalità Survival di Fallout 4 è già arrivata su PC la settimana scorsa insieme alla patch 1.5, ma adesso è dispobibile anche su PlayStation 4 e Xbox One. La nuova modalità è infatti parte dell'ultimo aggiornamento del titolo, che ha anche la funzione di preparare il gioco all'arrivo terzo DLC, Far Harbor, che aggiungerà una nuova e vasta area al mondo esplorabile.

    Potete visualizzare la lunga lista di modifiche che la Survival Mode apporterà all'esperienza di gioco a questo indirizzo.

    https://twitter.com/BethesdaStudios/status/728648420320288769

    Dopo la nuova modalità, il successivo contenuto aggiuntivo che sarà rilasciato per Fallout 4 è il DLC Far Harbor, in uscita il 19 maggio. Avete già visto il trailer di questa nuova espansione?


    Fonte: VG247.com

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Maggio 2016
    A D piace questo elemento.