Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

In arrivo un titolo standalone dedicato al Gwent?

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Myriamel, 9 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Il Gwent, il gioco di carte presente in The Witcher 3: Wild Hunt, ci ha conquistati tutti. Chi di voi ha passato ore a sfidare avversari sempre più potenti e a collezionare tutte le carte, fino a partecipare ai tornei di Novigrad e Toussaint? Se avete apprezzato il gioco nel gioco offerto dal terzo The Witcher, allora potreste essere interessati a quello che si vocifera essere il nuovo progetto di CD Projekt RED.

    Il sito NerdLeaks ha infatti individuato un marchio registrato nella lista dell'Ufficio per l'armonizzazione del mercato interno dell'Unione Europea che recita "GWENT: The Witcher Card Game". L'applicazione, archiviata in polacco nella giornata di lunedì, parla di una "rappresentazione grafica" ed è classificata come videogame, gioco di carte e gioco online.

    Dal momento che CD Projekt RED aveva parlato di un nuovo format prima inesplorato dallo studio che sarebbe stato annunciato all'E3 2016, è altamente probabile che la notizia sia veritiera. Non si conoscono altri dettagli sul titolo e nemmeno sulle piattaforme che lo ospiteranno, ma è ragionevole considerare certa l'uscita su PC (almeno tramite GOG) e probabile quella su console, oltre che un possibile rilascio su mobile.

    E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un gioco di carte strategico standalone dedicato al Gwent?


    Fonte: Polygon

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Giugno 2016
  2. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    ... un ... gioco? Sul gwent? Vogliono rimetterci un po' di quello che hanno guadagnato? ... aspetta spiego: se è un gioco intero, cioè con tanto di DVD, stanno un po' impazzendo, andando oltre con le loro aspettative ... se è un'altra sorta di espansione ... perché no, ma speriamo costi 7/8 €uro ... ci sono giochi che ti permettono di comprare storyline brevi alternative con tanto di trofeo per il completamento a 1.99 ... € ...
     
  3. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Io ho il sentore di un free to play, magari per sostituire quel MOBA per smartphone che non è andato proprio a gonfie vele. Se viene fatto sul modello blizzard, con la possibilità di aprire le bustine a tutti e non solo a chi paga, ne verrebbe fuori qualcosa di carino. Un'espansione invece credo sia fuori questione...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Giugno 2016
  4. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Si infatti sarà anche secondo me un free-to-play come altri...E non è male come idea, a me piace molto e la mia ragazza ne va pazza :o
     
  5. SerAlex

    SerAlex Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    3
    Secondo me sarà un gioco cross-platform (PC e Mobile) sullo stile di Hearthstone. Spero solo che la componente "pay-to-win" non sia troppo spinta perché potrebbe rovinare uno splendido gioco. Un'espansione al gioco sarebbe da escludere dato che perderebbe l'immediatezza che contraddistingue questo generi di giochi (pensati per lo più per Mobile). Un gioco a parte non mi pare una buona idea perché molti non lo acquisterebbero.

    Comunque in qualsiasi versione esca io lo acquisterò dato che amo il Gwent.