Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

GWENT: The Witcher Card Game, la patch 0.8.25 è disponibile su PC e Xbox One

Discussione in 'Gwent: The Witcher Card Game' iniziata da Matteum Primo, 6 Dicembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    GWENT: The Witcher Card Game, la patch 0.8.25 è disponibile su PC e Xbox One

    I fan che hanno tanto desiderato che GWENT: The Witcher Card Game fosse sviluppato come titolo stand-alone e che ora possono giocarlo in anteprima attraverso la beta chiusa, saranno contenti di sapere che CD Projekt RED ha appena pubblicato una nuova patch.

    GWENT: The Witcher Card Game guadagna quindi l’aggiornamento 0.8.25 che, come il precedente, comprende una valanga di modifiche al bilanciamento di gioco.


    Bilanciamento cruciale e che il celebre team polacco deve settare con la massima attenzione per non dare ai giocatori vantaggi particolari in base all’utilizzo spudorato di determinate carte e i relativi bonus e malus (vero Scoiat’el e le vostre carte trappola!).

    Per esempio nel chilometrico changelog di questa patch 0.8.25 di GWENT: The Witcher Card Game si legge che la forza delle carte Drowner è stata abbassata a 5 punti, tuttavia queste sono state rese immuni all’effetto pioggia.

    Oppure la carte di Dandelion ora aggiunge più 2 punti alla riga di battaglia dove è stata aggiunta, invece di raddoppiarli, e la propria forza è stata elevata al valore 4. Così come la categoria delle carte “Medico” ora è caratterizzata dal “permadeath” che non gli permetterà di essere ripescata una volta utilizza.

    Come di consueto quando si pubblica una patch, sono stati anche corretti alcuni bug, in questo caso legati all’interfaccia e al nome di un artista che ha creato le immagini della carte di gioco.



    Tutto questo è ora disponibile per i giocatori su PC e Xbox One della closed beta di GWENT: The Witcher Card Game, il quale non tarderà ad arrivare molto probabilmente durante questa settimana anche per i giocatori su PS4.

    E se volete conoscere i cambiamenti più importanti di questo aggiornamento, non perdetevi la registrazione poco sopra del livestream completamente dedicato.

    Leggi l'articolo nel portale
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    sono stato selezionato per la closed beta
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Dicembre 2016