EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • GWENT: The Witcher Card Game

    GWENT: The Witcher Card Game, la patch 0.8.25 è disponibile su PC e Xbox One

GWENT: The Witcher Card Game, la patch 0.8.25 è disponibile su PC e Xbox One

I fan che hanno tanto desiderato che GWENT: The Witcher Card Game fosse sviluppato come titolo stand-alone e che ora possono giocarlo in anteprima attraverso la beta chiusa, saranno contenti di sapere che CD Projekt RED ha appena pubblicato una nuova patch.

GWENT: The Witcher Card Game guadagna quindi l’aggiornamento 0.8.25 che, come il precedente, comprende una valanga di modifiche al bilanciamento di gioco.

Bilanciamento cruciale e che il celebre team polacco deve settare con la massima attenzione per non dare ai giocatori vantaggi particolari in base all’utilizzo spudorato di determinate carte e i relativi bonus e malus (vero Scoiat’el e le vostre carte trappola!).

Per esempio nel chilometrico changelog di questa patch 0.8.25 di GWENT: The Witcher Card Game si legge che la forza delle carte Drowner è stata abbassata a 5 punti, tuttavia queste sono state rese immuni all’effetto pioggia.

Oppure la carte di Dandelion ora aggiunge più 2 punti alla riga di battaglia dove è stata aggiunta, invece di raddoppiarli, e la propria forza è stata elevata al valore 4. Così come la categoria delle carte “Medico” ora è caratterizzata dal “permadeath” che non gli permetterà di essere ripescata una volta utilizza.

Come di consueto quando si pubblica una patch, sono stati anche corretti alcuni bug, in questo caso legati all’interfaccia e al nome di un artista che ha creato le immagini della carte di gioco.

Tutto questo è ora disponibile per i giocatori su PC e Xbox One della closed beta di GWENT: The Witcher Card Game, il quale non tarderà ad arrivare molto probabilmente durante questa settimana anche per i giocatori su PS4.

E se volete conoscere i cambiamenti più importanti di questo aggiornamento, non perdetevi la registrazione poco sopra del livestream completamente dedicato.

COMMENTA PER PRIMO NEL FORUM

2016-12-06T13:46:38+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta