Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077 non sarà presente all'E3 2016

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Myriamel, 12 Marzo 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Cyberpunk 2077 non sarà presente all'E3 2016

    Se speravate di vedere a breve qualche nuovo video o contenuto a proposito di Cyberpunk 2077, mettetevi l'anima in pace: l'attesissimo action-RPG non si mostrerà ancora per molto tempo.

    In realtà sapevamo già che non sarebbero state rilasciate importanti informazioni sul titolo fino al 2017, ma qualcuno sperava in una sorpresa all'E3 di quest'anno per dare almeno un rapido sguardo al gameplay o alla trama del gioco. CD Projekt RED, però, lo ha negato categoricamente in un botta e risposta con Eurogamer Poland: Cyberpunk 2077 non sarà presente all'E3 2016.

    In fondo la notizia non stupisce più di tanto, soprattutto alla luce della dichiarazione rilasciata l'anno scorso dalla software house polacca: "Speriamo e siamo certi che Cyberpunk abbia un potenziale commerciale ancora maggiore [di The Witcher 3]. Comunque è troppo presto per parlarne. Quest'anno e il prossimo saranno gli anni The Witcher."

    L'hype per il titolo si è fatto ancora più alto dopo che CD Projekt l'ha definito "grande e rivoluzionario", ma sembra che l'attesa si protrarrà ancora a lungo. E voi speravate in una breve apparizione all'E3?


    Fonte: SegmentNext

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Marzo 2016
  2. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Mha...allora cosa ci andate a fare all'E3?? :rant:

    A mostrare solo l'espansione?