EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Cyberpunk 2077 non sarà presente all’E3 2016

Cyberpunk 2077 non sarà presente all’E3 2016

Se speravate di vedere a breve qualche nuovo video o contenuto a proposito di Cyberpunk 2077, mettetevi l’anima in pace: l’attesissimo action-RPG non si mostrerà ancora per molto tempo.

In realtà sapevamo già che non sarebbero state rilasciate importanti informazioni sul titolo fino al 2017, ma qualcuno sperava in una sorpresa all’E3 di quest’anno per dare almeno un rapido sguardo al gameplay o alla trama del gioco. CD Projekt RED, però, lo ha negato categoricamente in un botta e risposta con Eurogamer Poland: Cyberpunk 2077 non sarà presente all’E3 2016.

In fondo la notizia non stupisce più di tanto, soprattutto alla luce della dichiarazione rilasciata l’anno scorso dalla software house polacca: “Speriamo e siamo certi che Cyberpunk abbia un potenziale commerciale ancora maggiore [di The Witcher 3]. Comunque è troppo presto per parlarne. Quest’anno e il prossimo saranno gli anni The Witcher.”

L’hype per il titolo si è fatto ancora più alto dopo che CD Projekt l’ha definito “grande e rivoluzionario”, ma sembra che l’attesa si protrarrà ancora a lungo. E voi speravate in una breve apparizione all’E3?

 

Fonte: SegmentNext

2016-03-12T15:40:14+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta