EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Svelata la data di uscita di Two Worlds II: Call of the Tenebrae

Svelata la data di uscita di Two Worlds II: Call of the Tenebrae

E’ passato più di un anno dall’annuncio delle espansioni per Two Worlds II e del sequel Two Worlds III. Dopo un lungo periodo silenzioso, Reality Pump e Topware Interactive sono tornate alla ribalta con un nuovo annuncio. Il primo dei due DLC di Two Worlds II, dal titolo Call of the Tenebrae, sarà disponibile tra poco più di un mese. La data di uscita ufficiale è fissata per il 25 maggio.

L’espansione porterà il giocatore a contatto con un antico mistero, e lo condurrà nel mezzo di una battaglia contro un male oscuro e ancestrale noto come Tenebrae. Il DLC aggiungerà nuove armi e armature, un sistema rinnovato per l’alchimia, una razza completamente nuova, nuovi boss e nuove tattiche e strategie per sconfiggere i nemici, una storia nuova di zecca ambientata nel mondo di Two Worlds e naturalmente un notevole upgrade del motore grafico.

Alexandra Constandache, CEO di Topware Interactive, ha inoltre rilasciato qualche informazione sull’espansione e sul suo sviluppo. “Quando abbiamo cominciato a sviluppare Two Worlds II: Call of the Tenebrae, a inizio 2016, avevamo sottovalutato quanto il nostro team sarebbe stato emozionato tornando ad Antaloor” ha dichiarato. “C’è voluto più tempo del previsto, ma abbiamo finito con un’avventura che dura più di 10 ore e che è quasi un gioco intero! Visto quanto è diventato vasto Call of the Tenebrae, abbiamo deciso di rilasciare il gioco come un add-on per Two Worlds II, ma anche come versione standalone per i fan vecchi e nuovi.”

L’annuncio di Call of the Tenebrae era stato accolto molto positivamente. Che sia arrivato il momento di un grande ritorno per Reality Pump?

COMMENTA NEL FORUM

2017-04-23T20:52:47+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta