EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Morroblivion: arriva la traduzione italiana

Morroblivion: arriva la traduzione italiana

È stata recentemente pubblicata una traduzione italiana per l’ultima versione di Morroblivion, il celebre remake di TES III: Morrowind realizzato, nel corso di svariati anni, dai fan sfruttando il motore grafico di TES IV: Oblivion.

L’autore della traduzione è Griam, traduttore di questa e altre mods su Nexusmods.com. In attesa di Skywind, chi ancora trova gradevole il motore di Oblivion, può dargli una chance.

Trovate tutte le informazioni per scaricare e installare Morroblivion andando qui. La traduzione, invece, potete reperirla da qui.

COMMENTA NEL FORUM

2022-05-17T19:54:44+02:00
Noto anche come Varil sul web, sono un videogiocatore sin dalla tenera età di 5 anni, quando giocavo sul PC di mio zio a Commander Keen, Doom, Wolfenstein, Bio Menace, Major Stryker e altri titoli MS-DOS. Sono amante di vari generi, ma i miei preferiti sono i giochi di ruolo, le avventure grafiche punta e clicca, gli stealth, gli immersive sim e gli fps. Sono anche un grande appassionato della cultura del modding, anche quello più datato e "underground". Altrettanta passione la nutro anche per le traduzioni amatoriali di videogiochi. Ho tradotto numerose immense mod grandi come espansioni realizzate per Skyrim, Morrowind, Gothic 2 e vari altri titoli. Insieme a Gianxs sono l'autore della traduzione italiana automatica mediante DeepL che ha permesso finalmente di poter giocare Disco Elysium nella lingua di Dante. Ho realizzato inoltre diverse guide all'installazione di capolavori storici del videogame come Ultima VII e Ultima Underworld, con spiegazioni dettagliate su come moddarli e applicarvi le corrispettive storiche traduzioni amatoriali. Infine pubblico regolarmente anche libri di Lore della saga The Elder Scrolls nel thread "Libri di Lore dimenticati", qui, sul forum di rpgitalia. Ho anche un canale Youtube in cui tratto molti degli argomenti sopracitati: https://www.youtube.com/channel/UCO3ed5W3H1xjj1qwlQfLrQg

Commenta