EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Pathway

    Traduzione Italiana Pathway – Cercasi tester!

Traduzione Italiana Pathway – Cercasi tester!

INFO SUL PROGETTO
– Componenti del team: Darth Vader, Metallo e PiuMeglio
– Stato traduzione: 100%

Dopo diversi mesi di lavoro, possiamo finalmente annunciare il completamento della traduzione Italiana di Pathway. Un progetto di certo ambizioso, ma che siamo riusciti a portare a termine con successo. Tuttavia, il progetto non è ancora concluso in quanto richiede un’ultima fase prima della pubblicazione: il testing!

Vista l’enorme mole di testi di fronte a cui ci troviamo, abbiamo bisogno del vostro aiuto per testare la traduzione. Questa fase è particolarmente importante per poter rifinire i testi e correggere gli eventuali errori. Ogni segnalazione sarà ben gradita!

NOTA: Invitiamo tutti coloro che desiderano solamente godersi il gioco in Italiano a desistere dallo scaricare questa versione della traduzione, in quanto potrebbe contenere inesattezze o potrebbe necessitare di miglioramenti.

COME TESTARE LA TRADUZIONE
Prima di ogni altra cosa, dovete passare al ramo beta “preview” del gioco. Per farlo, cliccate con il tasto destro sul gioco dalla vostra libreria, poi cliccate su “Proprietà”, andate alla scheda “Beta” e dalla tendina selezionate la voce “preview – Preview Version”. Una volta fatto, chiudete la finestra e Steam scaricherà i file necessari.

Dopodiché, vi invitiamo a scaricare la traduzione tramite il link sottostante e a seguire le istruzioni dentro riportate.

Link traduzione: clicca qui per scaricare

COME SEGNALARE GLI ERRORI
Per le varie segnalazioni utilizzeremo due piattaforme differenti (una alternativa all’altra, perciò scegliete quella che più vi piace):

1) Il sito di RPG Italia, tramite la seguente discussione.
2) Discord, tramite questo server (canale #pathway).

In entrambi i casi, sarà necessario che pubblichiate uno screenshot specificando dove si trovi l’errore. È sufficiente inviare le segnalazioni ad una soltanto delle alternative, per cui se decidete di inviarle su Discord, non sarà necessario inviarle sul sito di RPG Italia (e viceversa).

COMMENTA NEL FORUM

2021-04-11T12:59:19+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta