EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Lorelai

    Lorelai, traduzione italiana disponibile

Lorelai, traduzione italiana disponibile

Nelle ultime ore, tramite un annuncio su Steam, è stata annunciata l’uscita della traduzione italiana per Lorelai, attesissimo seguito di Downfall e The Cat Lady.

Per chi non dovesse conoscere il gioco in questione, Lorelai, sviluppato da Harvester Games e pubblicato da Screen 7, è un gioco d’avventura horror, nonché capitolo conclusivo di una trilogia.

La traduzione italiana è stata curata dal sottoscritto, Darth Vader (Marcello Brancaccio), nel corso degli ultimi mesi. Inoltre, si tratta di una traduzione ufficiale, pertanto la lingua italiana è disponibile fin dall’inizio avviando semplicemente il gioco.

Se volete sostenere in qualche modo il mio operato, considerate la possibilità di una donazione tramite Paypal, anche solo di un euro.

Per segnalare eventuali refusi potete scrivere sul forum oppure sul mio canale Discord personale.

Continuate a seguire RPG Italia per tante altre novità in arrivo.

COMMENTA NEL FORUM

2020-06-25T15:04:42+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta