EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Keplerth

    Keplerth, traduzione italiana disponibile

Keplerth, traduzione italiana disponibile

Nelle ultime ore è stata resa disponibile la traduzione italiana di Keplerth, gioco di sopravvivenza indie sviluppato da TARO, in cui dovrete affrontare numerosi nemici, esplorare una mappa vasta, coltivare, craftare e tanto altro.

È possibile scaricare la traduzione direttamente dallo Steam Workshop a questo indirizzo, tramite cui potete sottoscrivervi e giocare direttamente in italiano!

L’autore della traduzione è il sottoscritto, Marcello ‘Darth Vader’ Brancaccio. Si ricorda, inoltre, che la traduzione è completa all’80%, per cui ci vorrà ancora un po’ affinché sia completa.

Se il lavoro è di vostro gradimento, considerate la possibilità di donare la cifra di un caffè tramite donazione Paypal a questo link.

COMMENTA NEL FORUM

2020-05-27T20:10:12+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta