EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Inquisitor

    Inquisitor, traduzione italiana disponibile

Inquisitor, traduzione italiana disponibile

Era il lontano 2012 quando Inquisitor sbarcava su Steam, un GDR indie sviluppato da CINEMAX, s.r.o. dalla mole di testo non indifferente.

Oggi, dopo ben 8 anni, abbiamo finalmente una traduzione italiana! Tutto questo, ovviamente, non sarebbe stato possibile senza l’impegno di queste persone:

  • Marco ‘Colmar’ Colombo – traduzione del videogame e delle guide, revisione e testing
  • Claudio Marro Filosa – revisione della traduzione e delle guide
  • Paolo Robbiati – testing
  • Manlio ‘Myo’ Meloni – testing
  • Carlo Marini – revisione delle guide

La traduzione comprende l’intero gioco e tutti i documenti PDF: “Rivelazione di Ezekiel, Manuale di Gioco, Inquisitor – Romanzo, Compendio di Magia, Codex Inquisitorium, Armatura e Armi”, nonché l’intro sottotitolata.

Per scaricare la traduzione vi basterà visitare la seguente guida su Steam. E ricordate, se la traduzione è di vostro gradimento, lasciate una valutazione alla guida Steam!

Se volete dare un’occhiata più da vicino alla traduzione, vi mostriamo alcuni screenshot:

COMMENTA NEL FORUM

2020-04-27T12:37:51+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta