EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Die Young

    Die Young: la sopravvivenza si fa italiana

Die Young: la sopravvivenza si fa italiana

Avete mai desiderato girovagare su un’isola sperduta ricca di intrighi e squilibrati? Die Young è il gioco che fa per voi, soprattutto ora che è in italiano!

Sviluppato da IndieGala in un mix tutto italiano, Die Young è un gioco open-world più orientato sull’esplorazione e sull’azione piuttosto che sulla sopravvivenza in sé. Verremo rapiti senza alcuna ragione apparente e dovremo lottare con le nostre sole forze per poter fuggire dall’isola.

Come di consueto, vi lasciamo alla visione del trailer di gioco:

Nel momento in cui scriviamo, Die Young è stato già interamente tradotto dal sottoscritto, Marcello Brancaccio (aka Darth Vader). La traduzione è stata resa ufficiale dagli sviluppatori, per cui se volete usufruirne è necessario solamente acquistare il gioco e avviarlo.

Continuate a seguire RPG Italia per scoprire tanti altri progetti di traduzione!

COMMENTA NEL FORUM

2020-04-04T12:01:19+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta