EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Pathway

    Pathway, in arrivo la traduzione italiana

Pathway, in arrivo la traduzione italiana

Quale miglior momento per dedicarsi ad una traduzione se non durante una quarantena? Quest’oggi è il turno di Pathway, avventura strategica ambientata nel deserto degli anni ’30. Il giocatore dovrà svelare misteri occulti dimenticati, saccheggiare antiche tombe e superare in astuzia i nemici attraverso i combattimenti a turni!

Per chi volesse dare un’occhiata più da vicino, come di consueto, vi lasciamo al trailer di gioco:

Detto questo, veniamo al punto! Il progetto di traduzione di Pathway è già partito e vanta la collaborazione di ben tre diversi traduttori: il sottoscritto (Darth Vader), Fab_Not_Ulous e -Vecna-.

E non è finita qui, perché ci sono altre informazioni importanti sul progetto: si tratterà infatti di un traduzione ufficiale, ciò significa che verrà implementata in gioco dagli sviluppatori una volta conclusa, e inoltre la traduzione è già ad un buon 30% di completamento.

Continuate a seguire RPG Italia per avere ulteriori aggiornamenti in merito!

COMMENTA NEL FORUM

2020-03-19T11:28:18+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta