EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • HellSign, l’investigazione parla italiano

HellSign, l’investigazione parla italiano

Se siete amanti del genere soprannaturale e dei GDR non potete non conoscere HellSign, gioco d’investigazione che vi mette nei panni di un cacciatore/ricognitore che ha per mestiere quello di indagare sul paranormale e, sul quale, noi di RPG Italia avevamo dedicato una recensione.

Nelle ultime ore è stata resa disponibile, in modo del tutto gratuito, sullo Steam Workshop la traduzione italiana del titolo in questione, il cui link è possibile visitare cliccando qui. L’autore della traduzione è il sottoscritto Marcello ‘Darth Vader’ Brancaccio.

Qualora doveste riscontrare errori nella traduzione o altri problemi legati ad essa, potete scrivere la vostra in questa discussione Steam.

Se, invece, avete il piacere di donare qualcosa in segno di apprezzamento del lavoro, potete farlo a questo indirizzo.

Per chi volesse vedere un trailer del gioco, ve lo proponiamo qui di seguito:

Continuate a seguire RPG Italia per altre novità.

2019-10-09T10:46:59+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta