EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Founders’ Fortune disponibile in italiano

Founders’ Fortune disponibile in italiano

Avete mai desiderato il vostro gioco preferito venire tradotto in Italiano? Beh, chi non lo hai mai fatto…

Oggi è il caso di Founders’ Fortune, un simulatore di colonia fantasy incentrato sulla costruzione creativa, sulla psicologia dei coloni e sulla difesa della base.

Nel gioco si potranno gestire risorse, coltivazione, produzione, strumenti, armi, armature, commercio, difesa e ricerche, così come desideri, aspettative, pensieri e possedimenti di ogni colono.

La traduzione è ufficiale e, pertanto, già disponibile direttamente nelle impostazioni di gioco dal menu di scelta della lingua.

L’autore della localizzazione italiana è il sottoscritto, Marcello Brancaccio, meglio noto come Darth Vader qui su RPG Italia.

Cosa ne pensate? Siete felici di potere godere a pieno del titolo?

Continuate a seguire RPG Italia per ulteriori informazioni.

2019-09-11T19:50:00+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta