EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Dawn of Man, arriva la traduzione italiana

Dawn of Man, arriva la traduzione italiana

Grazie al successo della raccolta fondi avviata sul forum di RPG Italia a luglio, la traduzione italiana di Dawn of Man è finalmente divenuta realtà!

Proprio nelle ultime ore, infatti, la traduzione è stata pubblicata sullo Steam Workshop a questo link

Per chi non conoscesse Dawn of Man, il titolo permette di controllare un gruppo di uomini primitivi con l’obiettivo di sopravvivere nel corso delle varie ere. Tempeste, predoni e animali selvaggi giocheranno un ruolo fondamentale nel gameplay di gioco, in quanto rappresentano una sfida da superare.

Un’unica nota però: la traduzione non è ancora completa al 100%, tuttavia il gioco risulta già abbastanza godibile allo stato attuale. La parte di testi che manca è quella relativa al menu di aiuto in gioco e alcune stringhe varie.

Si ringraziano, inoltre, coloro che hanno reso possibile tale traduzione (in ordine alfabetico):

  • aracnus2002
  • Fixx1983
  • Gianni Mancini
  • Nadia Meia

Continuate a seguire RPG Italia per altre novità!

2019-09-08T16:33:51+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta