EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Meeple Station

    Meeple Station: la traduzione italiana sarà disponibile al lancio

Meeple Station: la traduzione italiana sarà disponibile al lancio

In occasione della pubblicazione del trailer di Meeple Station, videogioco sviluppato da Vox Games e pubblicato da Modularity, RPG Italia è lieta di annunciarvi che il gioco vanterà di una traduzione italiana al lancio.

Per chi non conoscesse Meeple Station, quest’ultimo è un simulatore di stazione spaziale senza fine sullo stile di Rimworld, in cui il giocatore potrà vivere un’avventura senza fine mentre cerca di sfruttare al meglio la sua stazione fatiscente. Se nella vita avete mai desiderato costruire una vostra stazione spaziale, questa è l’occasione che fa per voi. Il giocatore potrà, inoltre, scambiare risorse e prendersi cura dei suoi abitanti, esplorare delle galassie lontane ed affrontare delle audaci missioni, il tutto mentre si tenta di mantenere in vita i Meeple!

Di seguito il trailer di lancio di cui si è parlato poco sopra:

La localizzazione italiana è ad opera del sottoscritto, Marcello ‘Darth Vader’ Brancaccio, per cui ogni errore e refuso potrà essere segnalato nei commenti sotto questo articolo. Tenete a mente però, che attualmente sono presenti alcuni limiti tecnici per cui sono già presenti alcuni errori (al momento non risolvibili).

Le novità, in ogni caso, non sono finite qui! Perché da oggi sarà possibile sostenere economicamente il sottoscritto tramite donazioni a questo indirizzo. Tuttavia, ci tengo a precisare che le mie traduzioni sono e saranno sempre gratuite, per cui non abbiate timore. Ogni donazione da parte vostra sarà, per me, un grande sostegno e rappresenterà un input per continuare nelle mie opere.

Ricordiamo che Meeple Station uscirà su Steam il 17 gennaio in versione Accesso Anticipato. Continuate a seguire RPG Italia per ulteriori novità.

2019-01-09T13:42:57+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

5 Commenti

  1. Maurilliano 9 Gennaio 2019, 19:02

    fico, mi interessa! e bravo il nostro Darth Vaderino :emoji_grinning:

  2. Harkles 15 Gennaio 2019, 14:16

    Ottimo, grazie Darth

  3. Darth Vader 15 Gennaio 2019, 14:58

    Di nulla! Quando avrete modo di provarla, fatemi sapere 🙂

  4. Darth Vader 18 Febbraio 2019, 15:03

    La traduzione verrà aggiornata prossimamente (è già pronta, manca solo l'okay degli sviluppatori) per includere le nuove stringhe inserite in questi giorni.

  5. pippo1 13 Novembre 2023, 11:54

    Buongiorno!
    Leggo su steam che non è disponibile in italiano.
    Presumo che ancora non è stata implementata la traduzione.
    Grazie comunque per il tuo lavoro ^^

Commenta