EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Dead By Murder

    Dead by Murder, arriva la traduzione italiana

Dead by Murder, arriva la traduzione italiana

Con un annuncio su Steam, B Movie Games, casa sviluppatrice, ha annunciato l’arrivo della traduzione italiana di Dead by Murder. La traduzione è a cura del sottoscritto, Marcello ‘Darth Vader’ Brancaccio e di Francesca Domenegoni.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, Dead By Murder è un gioco di strategia basato su degli omicidi misteriosi, dove il giocatore impersona un detective della polizia e deve risolvere diversi casi di omicidio. Il gioco si mostra sotto forma di un fumetto in bianco e nero. È ambientato nella Los Angeles del 1945 e tutti i personaggi hanno i volti delle star dell’Età d’Oro di Hollywood.

Di seguito, potete vedere un video relativo alla traduzione in italiano del tutorial (non contiene spoiler):

Approfittiamo inoltre, per segnalarvi uno sconto corposo dell’86% sul gioco in questione proprio in questi giorni. Continuate a seguire RPG Italia per altre novità in ambito RPG e traduzioni!

2018-10-02T16:14:26+02:00

Autore:

Avatar

La paura porta alla rabbia, la rabbia porta all'odio, l'odio porta alla sofferenza. La paura è la via per il Lato Oscuro... quello degli RPG. Da buon amante dei giochi di ruolo ricerco in essi una forma d'arte e, ovviamente, anche una forma d'intrattenimento. Passate al Lato Oscuro, abbiamo il Level Up!

4 Commenti

  1. Avatar
    -Vecna- 2 Ottobre 2018, 16:04

    Veramente una bella notizia! Sembra un gioco molto intrigante e adesso ho un motivo in più per prenderlo. :emoji_thumbsup:

  2. Avatar
    baarzo 3 Ottobre 2018, 9:47

    stasera lo compro, praticamente è regalato con lo sconto. Giocai tempo fa ad Her Story, che diciamo sia sul genere, e mi piacque.

  3. Avatar
    f5f9 3 Ottobre 2018, 22:02
    Darth Vader

    È ambientato nella Los Angeles del 1945 e tutti i personaggi hanno i volti delle star dell'Età d'Oro di Hollywood.

    da fanatico malato del genere, questo è "quasi" il mio gioco ideale
    dico "quasi" perché le sessioni a tempo mi procurano il panico mentre mi piacerebbe avere tutto il tempo per cercare di ricordare i nomi di quei divi, quando ho visto le facce di peter lorre e gloria grahame sono andato in orgasmo…
    .
    ah! [​IMG] , dimenticavo che dobbiamo fare una colletta per un monumentino al nostro @Darth Vader !

  4. Avatar
    Darth Vader 9 Gennaio 2019, 13:53

    Piccola novità: da oggi sarà possibile sostenere economicamente il sottoscritto tramite donazioni a questo indirizzo. Tuttavia, ci tengo a precisare che le mie traduzioni sono e saranno sempre gratuite, per cui non abbiate timore. Ogni donazione da parte vostra sarà, per me, un grande sostegno e rappresenterà un input per continuare nelle mie opere.

Commenta

This site uses XenWord.
Vai alla barra degli strumenti