EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Dead By Murder

    Dead by Murder, arriva la traduzione italiana

Dead by Murder, arriva la traduzione italiana

Con un annuncio su Steam, B Movie Games, casa sviluppatrice, ha annunciato l’arrivo della traduzione italiana di Dead by Murder. La traduzione è a cura del sottoscritto, Marcello ‘Darth Vader’ Brancaccio e di Francesca Domenegoni.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, Dead By Murder è un gioco di strategia basato su degli omicidi misteriosi, dove il giocatore impersona un detective della polizia e deve risolvere diversi casi di omicidio. Il gioco si mostra sotto forma di un fumetto in bianco e nero. È ambientato nella Los Angeles del 1945 e tutti i personaggi hanno i volti delle star dell’Età d’Oro di Hollywood.

Di seguito, potete vedere un video relativo alla traduzione in italiano del tutorial (non contiene spoiler):

Approfittiamo inoltre, per segnalarvi uno sconto corposo dell’86% sul gioco in questione proprio in questi giorni. Continuate a seguire RPG Italia per altre novità in ambito RPG e traduzioni!

2018-10-02T16:14:26+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

4 Commenti

  1. -Vecna- 2 Ottobre 2018, 16:04

    Veramente una bella notizia! Sembra un gioco molto intrigante e adesso ho un motivo in più per prenderlo. :emoji_thumbsup:

  2. baarzo 3 Ottobre 2018, 9:47

    stasera lo compro, praticamente è regalato con lo sconto. Giocai tempo fa ad Her Story, che diciamo sia sul genere, e mi piacque.

  3. f5f9 3 Ottobre 2018, 22:02
    Darth Vader

    È ambientato nella Los Angeles del 1945 e tutti i personaggi hanno i volti delle star dell'Età d'Oro di Hollywood.

    da fanatico malato del genere, questo è "quasi" il mio gioco ideale
    dico "quasi" perché le sessioni a tempo mi procurano il panico mentre mi piacerebbe avere tutto il tempo per cercare di ricordare i nomi di quei divi, quando ho visto le facce di peter lorre e gloria grahame sono andato in orgasmo…
    .
    ah! [​IMG] , dimenticavo che dobbiamo fare una colletta per un monumentino al nostro @Darth Vader !

  4. Darth Vader 9 Gennaio 2019, 13:53

    Piccola novità: da oggi sarà possibile sostenere economicamente il sottoscritto tramite donazioni a questo indirizzo. Tuttavia, ci tengo a precisare che le mie traduzioni sono e saranno sempre gratuite, per cui non abbiate timore. Ogni donazione da parte vostra sarà, per me, un grande sostegno e rappresenterà un input per continuare nelle mie opere.

Commenta