EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Enderal: The Shards of Order

    Enderal, la traduzione italiana diventa ufficiale

Enderal, la traduzione italiana diventa ufficiale

Sono passati diversi mesi da quando Chantalion, assieme ad un gruppo di valorosi traduttori quali alfx, MOB2, Puxxup, ag1963 e yan dhoorgan diedero inizio al progetto di traduzione italiana per Enderal: The Shards of Order. E dopo numerose ore trascorse nel realizzare il progetto, la traduzione è stata finalmente completata!

Il processo ha richiesto centinaia di ore di traduzione e di revisione testi, ma grazie all’impegno e alla voglia di realizzare una traduzione impeccabile, è stato possibile creare quella che, potrebbe essere definita, una delle localizzazioni più curate in assoluto.

Enderal Italiano

Ma non è tutto, perché la traduzione è stata anche resa ufficiale grazie alla collaborazione dello SureAI, che ha predisposto un installer tutto italiano per noi videogiocatori. Pertanto, se volete godere del gioco in lingua italiana, non dovrete far altro che seguire le istruzioni presenti in questa pagina.

Siete contenti dell’enorme lavoro svolto da questo favoloso team di traduttori?

Continuate a seguire RPG Italia per ulteriori novità.

2018-03-15T22:12:16+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta