EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Stardew valley

    Stardew Valley: al via la traduzione italiana a cura di Vecna

Stardew Valley: al via la traduzione italiana a cura di Vecna

Ambientato nell’omonima cittadina di campagna, Stardew Valley, videogioco indie open world sviluppato da ConcernedApe, porterà il giocatore a dover gestire una fattoria. Il giocatore potrà sbloccare diverse zone della mappa, acquistare nuove abilità e svolgere le missioni che gli verranno affidate dai vari personaggi presenti nel mondo di gioco.

Ma perché questa premessa? Semplice, il caro -Vecna- ha da poco iniziato a tradurre quest’opera videoludica dal successo indiscusso. Attualmente la localizzazione è arrivata ad un buon 30% e non ci è dato sapere le tempistiche di questo lavoro.

In occasione di questo annuncio, come di consueto, è stato pubblicato un nuovo video riguardante la traduzione:

Rimanete con noi e seguite la pagina Facebook ufficiale Vecna Traduzioni Amatoriali per ulteriori novità in merito alla traduzione di Stardew Valley e di tante altre.

COMMENTATE NEL FORUM

2017-10-16T21:57:41+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta