EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Shadowrun: Dragonfall

    Shadowrun: Dragonfall, la traduzione è finalmente live!

Shadowrun: Dragonfall, la traduzione è finalmente live!

Come vi avevamo annunciato tempo fa, in questo articolo, gli ormai noti traduttori Davide ‘Calsipher’ Calò e Marco ‘Brom’ Bortoluzzi avevano dato il via ai lavori di traduzione di Shadowrun: Dragonfall, ossia la versione stand-alone di quella che era l’espansione per Shadowrun Returns.

Ebbene, dopo numerosi giorni di lavoro e grazie alla volenterosissima tester, Anna Carella ed al responsabile dell’installer, Edoardo Cortese, l’attesissima traduzione è finalmente terminata!

La traduzione può essere scaricata, come di consueto, tramite l’utilizzo del Fenix Installer.

In occasione del suo rilascio, è stato pubblicato un nuovo ed entusiasmante video, visibile qui di seguito:

Inoltre ci teniamo a precisare che, a causa di limiti tecnici, alcuni elementi del sistema di combattimento e del mondo del gioco sono rimasti in lingua inglese, ma i dialoghi sono stati completamente tradotti, per un totale di più di 18.000 linee di testo.

Rimanete con noi per ulteriori novità.

COMMENTATE NEL FORUM

2017-09-23T14:35:04+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta