EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Shadowrun: Dragonfall

    Shadowrun: Dragonfall, la traduzione è finalmente live!

Shadowrun: Dragonfall, la traduzione è finalmente live!

Come vi avevamo annunciato tempo fa, in questo articolo, gli ormai noti traduttori Davide ‘Calsipher’ Calò e Marco ‘Brom’ Bortoluzzi avevano dato il via ai lavori di traduzione di Shadowrun: Dragonfall, ossia la versione stand-alone di quella che era l’espansione per Shadowrun Returns.

Ebbene, dopo numerosi giorni di lavoro e grazie alla volenterosissima tester, Anna Carella ed al responsabile dell’installer, Edoardo Cortese, l’attesissima traduzione è finalmente terminata!

La traduzione può essere scaricata, come di consueto, tramite l’utilizzo del Fenix Installer.

In occasione del suo rilascio, è stato pubblicato un nuovo ed entusiasmante video, visibile qui di seguito:

Inoltre ci teniamo a precisare che, a causa di limiti tecnici, alcuni elementi del sistema di combattimento e del mondo del gioco sono rimasti in lingua inglese, ma i dialoghi sono stati completamente tradotti, per un totale di più di 18.000 linee di testo.

Rimanete con noi per ulteriori novità.

COMMENTATE NEL FORUM

2017-09-23T14:35:04+02:00

Autore:

Avatar

La paura porta alla rabbia, la rabbia porta all'odio, l'odio porta alla sofferenza. La paura è la via per il Lato Oscuro... quello degli RPG. Da buon amante dei giochi di ruolo ricerco in essi una forma d'arte e, ovviamente, anche una forma d'intrattenimento. Passate al Lato Oscuro, abbiamo il Level Up!

This site uses XenWord.
Vai alla barra degli strumenti