EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Shadowrun: Dragonfall

    Shadowrun: Dragonfall, a breve la traduzione in italiano

Shadowrun: Dragonfall, a breve la traduzione in italiano

Il FenixTM è ormai inarrestabile e a dimostrarlo, ancora una volta, è la loro buona volontà. Avete capito bene! L’inaspettata traduzione in italiano di Shadowrun: Dragonfall, a cura di Brom e Davide ‘Calsipher’ Calò, è quasi ultimata.

Per chi non dovesse conoscere il titolo, Shadowrun: Dragonfall è la versione stand-alone di quella che era l’espansione per Shadowrun Returns. L’ambientazione utilizzata in questi videogiochi, tutti finanziati tramite Kickstarter, è quella di Shadowrun, un gioco di ruolo da tavolo.

Il progetto, già in fase avanzata, sarà presto disponibile in fase di beta, pertanto tutti coloro che sono interessati a testare e segnalare eventuali errori si facessero avanti.

Continuate anche a seguire la pagina facebook del FenixTM per rimanere sempre aggiornati.

COMMENTA NEL FORUM

2017-09-06T12:01:33+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta