EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Hollow Knight

    Un giveaway per ottenere Hollow Knight!

Un giveaway per ottenere Hollow Knight!

Ebbene sì! I ragazzi del FenixTM hanno organizzato un giveaway per ottenere una chiave per Hollow Knight, l’ultimo dei titoli da loro tradotti.

Da poco uscito in italiano, Hollow Knight è un gioco d’azione e avventura nel classico stile 2D in un vasto mondo interconnesso. Si potranno esplorare le caverne tortuose, le città antiche e le scorie mortali; combattere contro sudicie creature e fare amicizia con insetti bizzarri; oltre che risolvere antichi misteri nel cuore del regno.

VINCI HOLLOW KNIGHT [CHIUSO]Ebbene sì, ci siamo: Hollow Knight è finalmente disponibile con la nostra traduzione…

Pubblicato da FenixTM – Gruppo Traduzioni Amatoriali su venerdì 4 agosto 2017

Per partecipare al giveaway non bisogna far altro che mettere mi piace al post poco sopra e commentare dicendo cosa vi aspettate da questo titolo e perché volete giocarlo.

Come potete leggere dall’annuncio inoltre, il giveaway resterà aperto fino all’11 agosto alle 23.59. I due vincitori saranno estratti a sorte e riceveranno ciascuno un codice per poter scaricare gratuitamente il gioco da Steam. Il codice funziona sia su PC, che su Mac e Linux.

Non perdete questa occasione! E soprattutto mettete mi piace alla pagina facebook del FenixTM se non lo avete ancora fatto.

COMMENTA NEL FORUM

2017-08-06T19:15:15+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta