EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Hollow Knight

    Hollow Knight: a breve la traduzione italiana del FenixTM

Hollow Knight: a breve la traduzione italiana del FenixTM

I ragazzi del FenixTM sono insormontabili, questo lo si sa, ma darne un’ulteriore dimostrazione non è certo una cattiva idea, anzi…

Come avrete sicuramente letto dal titolo dell’articolo, il FenixTM ha concluso i lavori di traduzione di Hollow Knight. La traduzione sarà rilasciata su Steam in data 3 Agosto, dopodiché tutti coloro che possiedono il titolo potranno beneficiarne.

Per chi non dovesse conoscere il titolo in questione, Hollow Knight è un gioco d’azione e avventura nel classico stile 2D in un vasto mondo interconnesso. Si potranno esplorare le caverne tortuose, le città antiche e le scorie mortali; combattere contro sudicie creature e fare amicizia con insetti bizzarri; oltre che risolvere antichi misteri nel cuore del regno.

Rimanete con noi per ulteriori dettagli e seguite la pagina facebook del FenixTM.

COMMENTA NEL FORUM

2017-09-06T12:01:58+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta