EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Evoland 2 in italiano? Ora è realtà grazie al FenixTM!

Evoland 2 in italiano? Ora è realtà grazie al FenixTM!

L’attesissima traduzione in italiano di Evoland 2 è finalmente realtà! Gli straordinari ragazzi del FenixTM infatti, hanno concluso, proprio nelle ultime ore, la traduzione in italiano del suddetto titolo.

Per chi non dovesse conoscere il titolo, Evoland 2 è un RPG caratterizzato da una continua evoluzione grafica, nella quale ogni cambiamento corrisponderà ad un salto temporale che consentirà al nostro personaggio di incontrare nuovi amici, ma soprattutto di comprendere le conseguenze che comporteranno alcune scelte fatte dal mondo del passato.

La traduzione può essere scaricata tramite il seguente link. Dopodiché terminata l’operazione non dovrete far altro che seguire le istruzioni indicate su schermo dal Fenix Installer.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime uscite, vi invitiamo a seguire la pagina Facebook ufficiale del FenixTM.

COMMENTA NEL FORUM

2019-04-24T21:51:56+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta